Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 373

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ha praticamente dato degli inaffidabili ai cinesi, questo basta per capire tutto.

E in più abbiamo la scusa per la finale di Coppa Italia persa (eventuale, ma probabile) contro la Juve: "Il gioco è migliorato ma ha avuto poco tempo, Brocchi sarà l'allenatore del Milan anche per il prossimo anno".
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ci credo ancora.

Libertà di sfottermi ma io ci credo, anzi, dopo questo video sono ancora più convinto di prima.

La parte importante è quel "cerco di vendere da un anno", che certifica questa volontà

La parte del "mani italiane" ha due lati che mi fanno ben sperare
    -Ha detto preferibilmente senza chiudere la porta... non un affermazione chiara
    -Il mese prossimo ci sono le elezioni, la palla delle mani italiane potrebbe essere legata proprio ai consensi elettorali che si illude di ottenere ancora.

Quindi, io credo che la trattativa sia ancora viva eccome, che si continui a trattare e che, una volta arrivate le garanzie di "riscossa" si chiuderà senza problemi.
    Silvio rimarrà presidente onorario e chiedera ai china qualche acquisto di grido per pavoneggiarsi della scelta illuminata che ha permesso il rilancio del milan grazie ai "danarosi imprenditori stranieri"

Inoltre, ricordate che ha più volte affermato che non può competere con i nuovi ricchi del calcio, quindi cedere ai cinesi, con tutte le risorse che è ormai appurato possiedono, andrebbe perfettamente in questa direzione.

Insomma, resto ottimista più di prima, e resto sul carro in prima fila.

Inoltre, nessuna smentita ufficiale sulle voci in giro di trattativa con i cinesi... interessante.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Va bene, ho capito, siete in piena fase "negazione della realtà". Ne riparliamo tra qualche ora, quando vi sarete calmati e avrete realizzato cosa è appena successo
    Ma noooo, nel week-end ci sarà il vertice
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Io ci credo ancora.

Libertà di sfottermi ma io ci credo, anzi, dopo questo video sono ancora più convinto di prima.

La parte importante è quel "cerco di vendere da un anno", che certifica questa volontà

La parte del "mani italiane" ha due lati che mi fanno ben sperare
    -Ha detto preferibilmente senza chiudere la porta... non un affermazione chiara
    -Il mese prossimo ci sono le elezioni, la palla delle mani italiane potrebbe essere legata proprio ai consensi elettorali che si illude di ottenere ancora.

Quindi, io credo che la trattativa sia ancora viva eccome, che si continui a trattare e che, una volta arrivate le garanzie di "riscossa" si chiuderà senza problemi.
    Silvio rimarrà presidente onorario e chiedera ai china qualche acquisto di grido per pavoneggiarsi della scelta illuminata che ha permesso il rilancio del milan grazie ai "danarosi imprenditori stranieri"

Inoltre, ricordate che ha più volte affermato che non può competere con i nuovi ricchi del calcio, quindi cedere ai cinesi, con tutte le risorse che è ormai appurato possiedono, andrebbe perfettamente in questa direzione.

Insomma, resto ottimista più di prima, e resto sul carro in prima fila.
    Anch'io rimango ottimista.

E un incubo senza fine, no comment

Senior Member
    E a questo punto si interrompe anche il famoso "silenzio di Berlusconi". Ha cominciato a fare propaganda e chissà quando la finirà.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

martinmilan
    Ospite
    E'finita ragazzi rendetevene conto.Ha osannato Brocchi,ha fatto capire che qualche anno di magra dopo anni di champagne si può fare e inoltre mentre parlava del fatto che gli chiedessero di vendere aveva il ghigno...non certo una persona che sta per vendere.
    E'FINITA...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma noooo, nel week-end ci sarà il vertice
    Ora sono curioso di vedere come ne uscirà Campopiano XD poveraccio, lo assalteranno

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Ma questo è andato completamente di cervello, non ce ne libereremo mai, ma che sta dicendo??!! Una persona nel mondo reale può veramente fare questo?! E' un incubo

Bannato
    @Devil ultimo avvertimento: scrivi in maniera educata e rispetto il pensiero altrui
    Ultima modifica di Louis Gara; 06-05-2016 alle 19:32

Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.