Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 373

Membro e rettile
    Voglio essere ottimista:

Ha aperto alla cessione. E questo è tanto.

Dice: "possibilmente" in mani italiane, non "esclusivamente".

Non ha smentito le voci di queste settimane.

Ergo mi pare che l'offerta straniera ci sia...

Sul delirio brocchiano è meglio stendere un velo pietoso.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
    facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Per gli ottimisti: dunque credete ancora ai cinesi? Dunque, anche se fosse vera la trattativa, dopo questo video i cinesi cosa devono pensare?
    Sti cinesi sono dei fantasmi.Qualcuno si è mai esposto come quelli che vogliono prendere l'Inter?No quindi...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Non so come interpretare il video....

Senior Member

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.

Fatico a trovare il senso di questo video durante una trattativa serrata coi cinesi. Questi appena vedono 'sto video, si alzano e se ne tornano a casa. Gli ha fatto capire contemporaneamente che non sono affidabili e che in ogni caso non vuole vendere agli stranieri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Voglio essere ottimista:

Sì ok, ma se davvero fosse bendisposto verso i cinesi che senso ha dire "preferisco gli italiani" ?

Member L'avatar di malos
    Io mi rifiuto di vederlo come faccio con le interviste del geometra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lascia perdere il delirio di qualche minuto fa. Berlusconi sta trattando con i cinesi da mesi e ci sta trattando tutt'oggi. Questo video non vuol dire niente.
    Ma come non vuol dire niente XD???? e nel bel mezzo di una trattativa come questa Berlusconi se ne uscirebbe con "preferirei vendere a degli italiani"??? dai, capisco lo shock ma è ora di accettare la verità. Il Milan è ufficialmente morto.

Fatico a trovare il senso di questo video durante una trattativa serrata coi cinesi. Questi appena vedono 'sto video, si alzano e se ne tornano a casa. Gli ha fatto capire contemporaneamente che non sono affidabili e che in ogni caso non vuole vendere agli stranieri.
    Esattamente. Anche se la trattativa ci fosse, ha dato indirettamente a questi cinesi degli "inaffidabili", e questi giustamente da persone serie che sono, si alzeranno e diranno CIAO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Voglio essere ottimista:

Va bene, ho capito, siete in piena fase "negazione della realtà". Ne riparliamo tra qualche ora, quando vi sarete calmati e avrete realizzato cosa è appena successo

Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.