Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Voglio essere ottimista:


Ha aperto alla cessione. E questo è tanto.

Dice: "possibilmente" in mani italiane, non "esclusivamente".

Non ha smentito le voci di queste settimane.

Ergo mi pare che l'offerta straniera ci sia...

Sul delirio brocchiano è meglio stendere un velo pietoso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

r-HEART-ATTACK-FEEL-LIKE-large570.jpg
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Per gli ottimisti: dunque credete ancora ai cinesi? Dunque, anche se fosse vera la trattativa, dopo questo video i cinesi cosa devono pensare?

Sti cinesi sono dei fantasmi.Qualcuno si è mai esposto come quelli che vogliono prendere l'Inter?No quindi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

Non so come interpretare il video....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

Fatico a trovare il senso di questo video durante una trattativa serrata coi cinesi. Questi appena vedono 'sto video, si alzano e se ne tornano a casa. Gli ha fatto capire contemporaneamente che non sono affidabili e che in ogni caso non vuole vendere agli stranieri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Voglio essere ottimista:


Ha aperto alla cessione. E questo è tanto.

Dice: "possibilmente" in mani italiane, non "esclusivamente".

Non ha smentito le voci di queste settimane.

Ergo mi pare che l'offerta straniera ci sia...

Sul delirio brocchiano è meglio stendere un velo pietoso.

Sì ok, ma se davvero fosse bendisposto verso i cinesi che senso ha dire "preferisco gli italiani" ?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Io mi rifiuto di vederlo come faccio con le interviste del geometra.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Lascia perdere il delirio di qualche minuto fa. Berlusconi sta trattando con i cinesi da mesi e ci sta trattando tutt'oggi. Questo video non vuol dire niente.

Ma come non vuol dire niente XD???? e nel bel mezzo di una trattativa come questa Berlusconi se ne uscirebbe con "preferirei vendere a degli italiani"??? dai, capisco lo shock ma è ora di accettare la verità. Il Milan è ufficialmente morto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Fatico a trovare il senso di questo video durante una trattativa serrata coi cinesi. Questi appena vedono 'sto video, si alzano e se ne tornano a casa. Gli ha fatto capire contemporaneamente che non sono affidabili e che in ogni caso non vuole vendere agli stranieri.

Esattamente. Anche se la trattativa ci fosse, ha dato indirettamente a questi cinesi degli "inaffidabili", e questi giustamente da persone serie che sono, si alzeranno e diranno CIAO.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Voglio essere ottimista:


Ha aperto alla cessione. E questo è tanto.

Dice: "possibilmente" in mani italiane, non "esclusivamente".

Non ha smentito le voci di queste settimane.

Ergo mi pare che l'offerta straniera ci sia...

Sul delirio brocchiano è meglio stendere un velo pietoso.

Va bene, ho capito, siete in piena fase "negazione della realtà". Ne riparliamo tra qualche ora, quando vi sarete calmati e avrete realizzato cosa è appena successo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>