Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 373 di 373

  1. #371
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Propendo per la seconda ipotesi perchè se avesse rinunciato alla cessione, galatioto avrebbe già parlato dato che è accerchiato da tutti i quotidiani italiani e non.
    Si anch'io propendo per la seconda ipotesi ma non voglio illudermi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #372
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    L'unica notizia "ufficiale" inerente all'andamento della trattativa è stata l'intervista di Galatioto.
    I rinvii di Berlusconi, i presunti cda per l'esclusiva, i ripensamenti di Barbara, ecc. sono esclusivamente costruzioni mentali che ci siamo fatti sulla base delle parole di Campopiano, che in un primo momento abbiamo creduto come possessore della verità... Perché in fondo, ad una cosa che non ti è chiara non credi finché qualcuno non offre delle basi per costruirti una convinzione.
    Il problema è che quelle basi erano infondate... O per lo meno, qualcosa di vero c'era (probabilmente mente evergrande, Jack ma), ma tutto il resto era farina del suo sacco.

    Berlusconi nel suo comunicato non ha detto nulla sui cinesi, non ha pubblicamente messo i la parola fine a nessuna trattativa, ha solo dato rassicurazioni ai suoi "elettori", protettendosi anticipatamente le spalle in vista di quello che succederà. Perché succederà.
    La stagione deve ancora finire, le elezioni devono ancora avvenire... C'è troppa carne al fuoco per parlare ora di cessione. C'è troppa gente importante inserita nella trattativa per poterne parlare ora.
    Aggiungo un particolare... Si parlava di cordata di 6 imprenditori e di un Silvio che voleva scoprirne l'identità... Dopo questo video pensate che qualcuno andrà ad indagare su questi cinesi? Non penso. Ed era questo il loro scopo: non vogliono uscire allo scoperto finché la cessione non sarà resa pubblica.

    Spesso ci fanno vedere una realtà diversa da come è, sta ad ognuno di noi leggere tra le righe per capire veramente cosa c'è dietro.
    Agli occhi di un principiante un discorso o del genere significa "non vendo il milan"... Ma agli occhi di un esperto che conosce il proprio pollo......
    Si concordo su tutto. Dobbiamo solo tenere duro avere pazienza e aspettare notizie ufficiali e non correre dietro a tutte le notizie che escono

  4. #373
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Ogni volta che riguardo questo video mi sento imbarazzato ed offeso...
    Imbarazzato di fronte a dichiarazioni che oltrepassano il delirio e all'immagine di un uomo decaduto nel fisico e nella testa, tenuto su con una mano di intonaco che non ce la fa più a coprire il declino (in faccia sembra ridotto tipo Micky Rourke in The Wrestler)
    Offeso di fronte alle menzogne e alle prese in giro non più sopportabili dal tifoso rossonero..

    Quando alza quella foto fake ridicola si è toccato il fondo di 10 anni di decadenza
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.