Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 373

speriamo sia come dicono alcuni di voi...ossia l'ultima speranza di trovare un acquirente italiano prima di cedere ai cinesi...

oppure Ŕ una mossa per "stanare" i cinesi...del tipo "posso vendervi ma ho io il coltello dalla parte del manico quindi venite incontro alle mie richieste"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    io mi auguro e spero che sia un video fatto apposta per attirare altri " presunti acquirenti italiani " , sta dicendo occhio che voglio vendere e sto vendendo ad un acquirente straniero ( cinese ) e fissa una data ipotetica 22 maggio.

se le cose non stessero in questi termini e fosse rinnovato il tutto con il brocco e l'italcessimilan credo che la prossima volta che mi chiamano da premium per rinnovare il contratto si beccano un rutto che gli crepo il vetro del telefono.
    Si e gli serve un video su facebook per attirare compratori italiani?maddai..

Ma poi sti acquirenti italiani chi mai potrebbero essere?
    In Italia non c'Ŕ nessuno disposto a sborsare cifre astronomiche per una societÓ in disfacimento.

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    pensi veramente che sia tanto strano ....... certe trattative vanno fatte in silenzio e non tutto quello che viene detto ha un senso.

e comunque ripeto , voglio essere ancora positivo.
    ma chi xeo Lu Boh...?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Scusate... Ma io il video non lo voglio vedere..

Ma quando ha detto ste cose... Aveva in mano un foglio e leggeva oppure discorso non preparato????
    Si vedeva chiaramente che leggeva.

gli esempi di silvio che dice bianco e poi fa nero sono infiniti....tutti citate kak˛ ibra t.silva ma mi viene in mente anche "balotelli Ŕ una mela marcia"(parole dette in video) e poi ovviamente acquistato.......

Member L'avatar di MaschioAlfa
    LocalitÓ
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Si vedeva chiaramente che leggeva.
    Un comunicato scritto......
    Bhe quel vecchio furbacchione se lo sarÓ preparato alla perfezione.
    Per me ha detto che sta vendendo ai cinesi.
    ╚ fatta.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'Ŕ Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    no non gli serve per attirare investitori, ma evitare che in campagna elettorale gli dicano che ha venduto il milan ai cinesi.
    A quel punto lui potrebbe dire che ha addirittura messo un video su fb dove spiegava la situazione e la sua volontÓ di vendere ad imprenditori italiani, ma visto che nessuno si Ŕ fatto avanti,per il bene del milan, suo malgrado, ha venduto ai cinesi.

Il video Ŕ chiaramente preparato e non Ŕ un discorso a braccio

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    no non gli serve per attirare investitori, ma evitare che in campagna elettorale gli dicano che ha venduto il milan ai cinesi.
    A quel punto lui potrebbe dire che ha addirittura messo un video su fb dove spiegava la situazione e la sua volontÓ di vendere ad imprenditori italiani, ma visto che nessuno si Ŕ fatto avanti,per il bene del milan, suo malgrado, ha venduto ai cinesi.

Bingo!!!! al mio paese si chiama preparare il terreno.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio

questa ipotesi mi convince...ci ragiono...interessantissima

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.