Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 373

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da UDG Visualizza Messaggio
    Secondo me per dire che ha venduto aspetta il dopo elezioni,questo video serve solamente per far vedere che lui vuole che il Milan rimanga italiano ma solo per una questione di voti infatti dice preferibilmente non dice solo a mani italiane
    Libero di illuderti ancora..per me è stato chiarissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da UDG Visualizza Messaggio
    Secondo me per dire che ha venduto aspetta il dopo elezioni,questo video serve solamente per far vedere che lui vuole che il Milan rimanga italiano ma solo per una questione di voti infatti dice preferibilmente non dice solo a mani italiane
    Avrebbe preso più voti se avesse ceduto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    Meanwhaile quel viscido di suma sta facendo in tv l'acrobatica difesa del video del pazzo di arcore
    Berlusconi ama il Milan.
    Galliani soffre a vederci in questa situazione.
    Dio che stai lassù, portaci i campioni in estate, ti prego.
    Guardo il cielo.. bla bla bla.

Tipico Suma.
    Suma quando guardi il cielo e aspetti i campioni prova a sputare verso l'alto, vedrai dove arriva..

Junior Member
    Visto ora il video. In pratica ha detto di dare fiducia a Brocchi (scelto da lui) fino a fine stagione perche' c'e' stato un miglioramento nel gioco. Ha detto che il momento di digiuno sara' passeggero. Ha detto che sta cercando di lasciare il Milan in buone mani italiane. Campagna elettorale pura e semplice IMHO.

Come ho detto già qualche settimana fa, mi dispiace moltissimo per tutti i tifosi veri che sono stati presi in giro ancora una volta..

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Qualcuno sarà felice oggi

Ora via coi rinnovi
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Junior Member
    chiaramente siamo nelle ipotesi
    la frase
    A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Bene se volesse dire:
    sto per vendere il milan ai cinesi, vorrei venderlo a soggetti di nazionalità italiana, se c'è un imprenditore italiano interessato si faccia avanti ora o io venderò il milan ai cinesi?

Onestamente avrebbe un senso.
    Prima di sottoscrivere un accordo con i cinesi chiede se c'è un italiano che vorrebbe comprarsi il milan

Junior Member
    .

Member L'avatar di dyablo65
    io mi auguro e spero che sia un video fatto apposta per attirare altri " presunti acquirenti italiani " , sta dicendo occhio che voglio vendere e sto vendendo ad un acquirente straniero ( cinese ) e fissa una data ipotetica 22 maggio.

se le cose non stessero in questi termini e fosse rinnovato il tutto con il brocco e l'italcessimilan credo che la prossima volta che mi chiamano da premium per rinnovare il contratto si beccano un rutto che gli crepo il vetro del telefono.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Scusate... Ma io il video non lo voglio vedere..

Ma quando ha detto ste cose... Aveva in mano un foglio e leggeva oppure discorso non preparato????
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.