Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
E' finita non vende è chiarissimo...vuole continuare con l'italBrocchi...nemmeno negli incubi potevo pensare ad un futuro così.Siamo nelle mani di un pazzo megalomane.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
ALLUCINANTE!! ALLUCINANTE ALLUCINANTE!!
Un video che non dice nulla e che prende in giro tutti i tifosi...e da come se la ride si capisce che non venderà mai!!!

Di certo non venderà ai cinesi, visto che vuole cedere a degli italiani
 
U

Underhill84

Guest
Perfetto. Prepariamoci alle esequie, ai crisantemi e i vestiti scuri. Siamo MORTI
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Video pro-Brocchi, dove siamo finiti, mamma che vergogna, mi sto vergogna ancora di più.

Almeno ora aprono gli occhi anche i più ottimisti.

Spero non veniate a dire "eh ma nessun riferimento ai cinesi...quindi..."

Brocchi ce l'ha messo lui. Criticasse Brocchi, implicitamente darebbe la colpa a sé stesso. Quindi lo proteggerà fino alla fine.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
E' completamente impazzito. Dopo migliaia di insulti continua con la storia "mai visto il Milan giocare peggio di quest'anno"
E pensare che nella comunicazione una volta era bravo
Non so più che pensare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tralasciando la vergogna di questo video, in realtà è importante che abbia detto di tentare la cessione da un anno. D'altronde la cessione la sta portando avanti ancora adesso, con i cinesi, perché al di là di ogni pessimismo la trattativa è reale, al 100%, parola di Galatioto. Che dire, aspettiamo, con grande probabilità tutto questo sarà finito il mese prossimo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

Ha fatto capire che ai cinesi non vuole vendere. Mi sa che è game over
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>