Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 373

Voglio morire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    E' finita non vende è chiarissimo...vuole continuare con l'italBrocchi...nemmeno negli incubi potevo pensare ad un futuro così.Siamo nelle mani di un pazzo megalomane.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ALLUCINANTE!! ALLUCINANTE ALLUCINANTE!!
    Un video che non dice nulla e che prende in giro tutti i tifosi...e da come se la ride si capisce che non venderà mai!!!
    Di certo non venderà ai cinesi, visto che vuole cedere a degli italiani

Ah dimenticavo, il "summit tra qualche ora"

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Perfetto. Prepariamoci alle esequie, ai crisantemi e i vestiti scuri. Siamo MORTI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Video pro-Brocchi, dove siamo finiti, mamma che vergogna, mi sto vergogna ancora di più.

Almeno ora aprono gli occhi anche i più ottimisti.

Spero non veniate a dire "eh ma nessun riferimento ai cinesi...quindi..."
    Brocchi ce l'ha messo lui. Criticasse Brocchi, implicitamente darebbe la colpa a sé stesso. Quindi lo proteggerà fino alla fine.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    E' completamente impazzito. Dopo migliaia di insulti continua con la storia "mai visto il Milan giocare peggio di quest'anno"
    E pensare che nella comunicazione una volta era bravo
    Non so più che pensare

Senior Member L'avatar di Djici
    Santo cielo
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Tralasciando la vergogna di questo video, in realtà è importante che abbia detto di tentare la cessione da un anno. D'altronde la cessione la sta portando avanti ancora adesso, con i cinesi, perché al di là di ogni pessimismo la trattativa è reale, al 100%, parola di Galatioto. Che dire, aspettiamo, con grande probabilità tutto questo sarà finito il mese prossimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
    facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/
    Ha fatto capire che ai cinesi non vuole vendere. Mi sa che è game over
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.