Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 373

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ascolta: la trattativa coi cinesi esiste o no? Sì e questo conta. Tutto il resto è fuffa.
    Qual'è la certezza della trattativa coi cinesi?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Suma sta gongolando, dice che non c'è nessuna trattativa e nessun cinese. Io non ne posso più, noi non ci meritiamo questo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Compagnoni (SKY):" Berlusconi ha praticamente alzato un muro verso i cinesi. Non vuole vendere a loro, mi pare chiaro."
    Vabbè figurati se sta massa di juventini non ci specula sopra.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Suma sta gongolando, dice che non c'è nessuna trattativa e nessun cinese. Io non ne posso più, noi non ci meritiamo questo
    Ma ancora che date ascolti a gente che non merita nemmeno di esistere?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro vada tutto per il meglio ma non ci credo.
    Quindi, fino a stamattina dovevano firmare ancora l'esclusiva ed ora invece avrebbe già venduto?
    Secondo me invece ha rifiutato ancora una volta, andando avanti di testa sua.
    Voglio sbagliarmi.
    Ha rifiutato è palese.Ha sciolto le riserve che lo attanagliavano queste settimane e ha detto no.
    Se vendesse ora ai Cinesi farebbe una figura da pirla e non credo voglia farla...ha riflettuto bene e questa è la sua scelta...maledetta scelta..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
    facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/
    La cosa positiva è che sono finite le sparate di Campopiano ha avuto la sua settimana di "gloria",se aspetta uno italiano siamo freschi, detto questo faccia quello che vuole io manco mi arrabbio più
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Gongolano del male di questa squadra.. E loro sarebbero milanisti? Che scempio..

Bye bye Cina...bye bye Champions....bye ne Milan. ...io resto convinto che questo punto bisogna fare un azionariato popolare

Amministratore L'avatar di Admin
    Suma. Cristo santo. Suma.

Adesso starà bridando insieme a Pelleratti e Franco agli Ordini.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
    facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/
    Io non credo una parola di quello che dice (non l'ho mai fatto e a maggior ragione adesso che sfiora gli 80). La parte sui venditori preferibilmente italiani è pura campagna elettorale per cercare di far breccia sull'elettorato più spostato a destra.
    Non so come andrà a finire questa storia e non mi voglio appassionare come ho fatto l'anno scorso, aspetto il corso degli eventi e poi
    Ne trarrò le conseguenze.
    Comunque secondo me sta male (lo dico senza ironia).

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.