Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Magari fosse così..ma chiaramente si è visto come fosse convinto e contento di andare avanti col suo grande Milan.In queste settimane evidentemente ha sciolto tutti i dubbi.

Si cosi convinto come con Bertolaso sindaco di Roma.
Dai ragazzi, mi sembra evidente che sta facendo questo per tirare su qualcosa nella trattativa. In ogni caso mi sembra evidente che questo cambia idea da un giorno all'altro.
Potrebbe anche essere che semplicemente voleva vedere la reazione dei tifosi e capire quanto "elettorato" gli è rimasto in mano.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Bruttissima botta ragazzi, veramente brutta. Sarà dura riprendersi.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sta dichiarando che chi sta cercando di comprare il milan non ha soldi a sufficienza e credo sia giusto tentare con questa strategia di esposizione mediatica. Forse porterà ad un nulla di fatto ma il messaggio a chi deve arrivare è arrivato.

Il discorso seguendolo sul filo logico non sembra molto coerente: ho investito molto-abbiamo rischiato-il primo che mi porta i soldi lo vendo. Bha, un po' di dubbio che abbia perso lucidità ora sembra più plausibile.
 
M

martinmilan

Guest
Si cosi convinto come con Bertolaso sindaco di Roma.
Dai ragazzi, mi sembra evidente che sta facendo questo per tirare su qualcosa nella trattativa. In ogni caso mi sembra evidente che questo cambia idea da un giorno all'altro.
Potrebbe anche essere che semplicemente voleva vedere la reazione dei tifosi e capire quanto "elettorato" gli è rimasto in mano.

Bertolaso è una sua pedina...il Milan una sua creatura,una cosa crede solo sua e che ha inventato lui.Il paragone non calza.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Una cosa però bisogna dirla, maledetta finale di coppa Italia, maledetta, a ripensarci era meglio uscire come nostro solito a gennaio.
E non andiamo a incontrare squadracce assurde fino alla semifinale? pazzesco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,167
Reaction score
3,959
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/

Tradotto:

"Io vorrei vendere (LOL, si credeteci) ma preferirei vendere ad un italiano che riporti il Milan ai fasti di 10 anni fa, ma voi sapete meglio di me che italiani in grado di farlo non ce ne sta manco mezzo, quindi il Milan me lo tengo io, potete dire e fare quello che vi pare, ma me lo tengo, continuo a prendervi per il fondoschiena, e voi vi attaccate al pisello."
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah

Che poi la frase "possibilmente in mani italiane" è chiaramente smentita dai fatti: aveva firmato l'accordo in esclusiva con l'italianissimo Bee, voleva vendere quote agli italianissimi russi della Gazprom ecc.

La cosa certa sembra essere la volontà di vendere. Dico sembra perché con Berlusca non si è mai sicuri di nulla.

Però anche a me sembra una manovra per alzare il prezzo.

Poi ovviamente ognuno si fa le proprie opinioni.
 
M

martinmilan

Guest
Che poi la frase "possibilmente in mani italiane" è chiaramente smentita dai fatti: aveva firmato l'accordo in esclusiva con l'italianissimo Bee, voleva vendere quote agli italianissimi russi della Gazprom ecc.

La cosa certa sembra essere la volontà di vendere. Dico sembra perché con Berlusca non si è mai sicuri di nulla.

Però anche a me sembra una manovra per alzare il prezzo.

Poi ovviamente ognuno si fa le proprie opinioni.

Bee era un fantoccio per riciclare denaro dall'estero..sul fatto che voglia o volesse vendere non c è mai stata certezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>