Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Se la trattativa con i cinesi è svanita,penso che a breve ci dovrebbe essere qualche comunicato.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.[1]
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite.[1] Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.[\B]

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno.[2] Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto[\U].

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/


1. Abbiamo perso con l ultima e la penultima e questo dice che siamo stati sfortunati e abbiamo fatto bene?!?
2. Ricordati che volere è potere. E tu da imprenditore dovresti saperlo.
3. Qua siamo al ridicolo, dobbiamo perfino dare suggerimenti... Io cmunque consiglio l italianissimo Giacomo Ma..

Bello comunque accendere il computer e trovarsi davanti le frasi deliranti di sto delinquente e dell altro DegradoMan :facepalm:
Poveri noi..
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah

Ma non è mica il mercato della frutta. Anche perché se così fosse i Cinesi si spazientirebbero in un nano secondo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non c'è più con la testa .. Ma seriamente ragazzi.. Ormai è andato proprio..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah

Onestamente, Berlusconi di tutto ha bisogno tranne che degli SPICCI in più
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Come previsto, la trattativa coi cinesi è stata la solita circata.
E' anche chiaro di chi saranno le mani italiane in cui finirà il Milan dopo la morte di berlusconi: adriano galliani e la sua cricca.
 
M

martinmilan

Guest
Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah

Magari fosse così..ma chiaramente si è visto come fosse convinto e contento di andare avanti col suo grande Milan.In queste settimane evidentemente ha sciolto tutti i dubbi.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Rare volte ho odiato qualcuno come questo aborto d'uomo in questo momento.
Probabilmente ce l'avessi sotto mano non riuscirei a rispondere delle mie azioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>