Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 373

Junior Member L'avatar di siioca
    Se la trattativa con i cinesi è svanita,penso che a breve ci dovrebbe essere qualche comunicato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.[1]
    Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite.[1] Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

[B]Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.[\B]

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno.[2] Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E [U]possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto[\U].

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
    facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/
    1. Abbiamo perso con l ultima e la penultima e questo dice che siamo stati sfortunati e abbiamo fatto bene?!?
    2. Ricordati che volere è potere. E tu da imprenditore dovresti saperlo.
    3. Qua siamo al ridicolo, dobbiamo perfino dare suggerimenti... Io cmunque consiglio l italianissimo Giacomo Ma..

Bello comunque accendere il computer e trovarsi davanti le frasi deliranti di sto delinquente e dell altro DegradoMan
    Poveri noi..

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
    Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
    Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah
    Ma non è mica il mercato della frutta. Anche perché se così fosse i Cinesi si spazientirebbero in un nano secondo.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Non c'è più con la testa .. Ma seriamente ragazzi.. Ormai è andato proprio..

Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
    Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
    Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah
    Onestamente, Berlusconi di tutto ha bisogno tranne che degli SPICCI in più
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Rip.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Come previsto, la trattativa coi cinesi è stata la solita circata.
    E' anche chiaro di chi saranno le mani italiane in cui finirà il Milan dopo la morte di berlusconi: adriano galliani e la sua cricca.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter: Dico la mia, questa o è una chiusura definitiva o è l'ammissione di qualcosa. Ma, sempre secondo me, i cinesi non la prenderanno bene
    La vera domanda è: questo video è cruciale?
    I am the one who KNOCKS!

martinmilan
    Ospite
    Magari fosse così..ma chiaramente si è visto come fosse convinto e contento di andare avanti col suo grande Milan.In queste settimane evidentemente ha sciolto tutti i dubbi.

Rare volte ho odiato qualcuno come questo aborto d'uomo in questo momento.
    Probabilmente ce l'avessi sotto mano non riuscirei a rispondere delle mie azioni.

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.