Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 373

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter: Dico la mia, questa o è una chiusura definitiva o è l'ammissione di qualcosa. Ma, sempre secondo me, i cinesi non la prenderanno bene
    Ahahaha allora così sono capace anche io...a dire tutto e il contrario di tutto di sicuro ci azzecchi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Campopiano su Twitter: Dico la mia, questa o è una chiusura definitiva o è l'ammissione di qualcosa. Ma, sempre secondo me, i cinesi non la prenderanno bene
    E il summit di Arcore?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io penso che debba cadere anche quest'altro luogo comune. Fininvest è Silvio Berlusconi. E' lui che fa il bello ed il cattivo tempo.

Ma davvero qualcuno crede che questo qui vada da Marina a chiederle la paghetta settimanale? Dai, siamo seri.

Casomai, è lui che prende a calci nel sedere i figli e gli fa fare ciò che vuole.
    Ma qui parliamo di patrimoni da centinaia di milioni. A tutto c'è un limite. Se tu avessi il potere di interdire o limitare tuo padre non lo faresti? Io senza dubbio. E' questo che non mi spiego. Fininvest, il Milan, è roba loro. La erediteranno...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    @paskampo no ma dico, il vertice confermato con gli advisor nelle prossime ore quando sarà?

di solito risponde, vediamo..magari a questo giro mi bloccherà
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di malos
    Ahahahahahahahahahahah siamo al ridicolo.

Member L'avatar di AcetoBalsamico

martinmilan
    Ospite
    Che teatro ragazzi!! che teatro!!!

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Assist di Berlusconi a Campopiano comunque, ha la scusa per dire che i cinesi non l'hanno presa bene
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Ero in auto e quando in radio ho sentito "S. Berlusconi ha appena annunciato.." mi stava venendo un colpo.

Detto questo.. Io credo che nella sua rintronagine lui è veramente convinto per i tifosi e per il suo elettorato sarebbe un colpo molto DURO vendere a dei CINESI. La Frase finale "Accetto vostri consigli" la dice lunga.. Qui dobbiamo davvero fargli capire come la pensiamo.
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Cioè ma credete veramente che non sia un messaggio fatto apposta per cercare di alzare il prezzo nella trattativa?
    Di punto in bianco questo esce in televisione a dire che vorrebbe vendere il Milan (e dice chiaramente che ci prova da più di un anno) ma preferibilmente in mano italiane (come per dire: tirate fuori 50 milioni in più e vedete che i vostri occhi non saranno più a mandorla dei miei).
    Venderà tranquilli, vi pare che tiri fuori 150 milioni l'anno di perdite cosi senza rendersene conto, come se fossero 100 euro. Ahah
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.