Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1985

New member
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
E comunque i fessi siamo noi che nn lasciamo lo stadio completante vuoto tutte le partite.. Mai avrei pensato di farlo ma da adesso tiferò contro tutte le partite... Baratterei di cuore un anno di B con L addio di questi cialtroni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Ma solo a me sembra chiaro il messaggio che vuole vendere? Per me sta tirando sul prezzo...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
L'unica cosa che possiamo fare è riempirlo di insulti sotto quel post. So che può servire a poco,ma in quanto tifosi,dobbiamo lottare alla fine.


Spero che l'anno prossimo lo stadio sia vuoto per tutto l'anno. Devono rimanere da soli.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
quelli se ne fegano degli insulti sui social ... infiocchettano la storia che i cinesi erano inaffidabili come Bee e buonanotte
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io mi domando solo una cosa: come può tollerare Fininvest che un suo asset da centinaia di milioni venga distrutto in questo modo. Il rispetto dei figli verso il padre arriva a tanto? Siamo davvero in queste condizioni? In tal caso, signori miei, non c'è nulla da fare.

Aspettiamo di vedere cosa succederà nelle prossime ore, ma se come probabile i negoziati verranno interrotti, nessuno straniero si avvicinerà più al Milan. E automaticamente di cessione non se ne parlerà più finché il folle non passerà a miglior vita.
 
M

martinmilan

Guest
L'unica cosa che possiamo fare è riempirlo di insulti sotto quel post. So che può servire a poco,ma in quanto tifosi,dobbiamo lottare alla fine.


Spero che l'anno prossimo lo stadio sia vuoto per tutto l'anno. Devono rimanere da soli.

Non serve a nulla.Basti guardare la reazione che ha avuto in questo video dopo gli insulti di tutte queste settimane gli hashtag silviovendi.Risultato: lo hanno spinto a tenersi ancora di più il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>