Berlusconi:"Vogliamo tornare a vincere.Pippo è affamato di vittorie"

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ehhhhh ma non ha parlato di galliani perché tutto quello che dice è imposto dal vero padrone del milan, cioè galliani, cit. il sommo serafini (detto anche pagliaccio)

Ma secondo te, Inzaghi chi l'ha scelto?
poi dare del pagliaccio a Serafini è proprio fuori dal mondo, è uno dei due/tre giornalisti della galassia milan ad essere un "uomo"
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Cosa avrebbe dovuto dire su Galliani?

Le immagini parlano da sole. :fuma:

SIT157.jpg

Io Barbara me la farei molto volentieri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
Magari mi sbaglio ma sembra decisamente intenzionato a farci tornare a certi livelli. Non che mi aspetti acquisti di lusso, ma stavolta credo ci sia la reale intenzione di riportarci in alto.
Io invece ho l'impressione completamente opposta, quando leggo cose come queste
C'è davvero una grande aspettativa in tutti noi per quanto riguarda i giocatori del '96, '97 e '98 che abbiamo coltivato e fatto crescere in casa.
un Milan forte che abbia giocatori giovani per poter durare nel tempo, giocatori italiani e possibilmente giocatori che esprimano la nostra terra lombarda.
per me significa che non ha alcuna intenzione di spendere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcuno ancora gli crede ?? Ha perso ogni briciolo di credibilità in ogni campo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Francamente ho smesso di credere alle favole da molto tempo. Se avesse avuto intenzione di tornare ai vertici non avrebbe mai ceduto Thiago al PSG. Non riusciamo a riscattare Taarabt e Rami e vogliamo tornare ai vertici? E come? Coi soldi del monopoli? Va bene sognare, ma la realtà dice che abbiamo zero euro e facciamo mercati più scadenti di almeno 7/8 squadre di A da diversi anni ormai. Vendesse il Milan e basta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Qualcuno ancora gli crede ?? Ha perso ogni briciolo di credibilità in ogni campo

Francamente ho smesso di credere alle favole da molto tempo. Se avesse avuto intenzione di tornare ai vertici non avrebbe mai ceduto Thiago al PSG. Non riusciamo a riscattare Taarabt e Rami e vogliamo tornare ai vertici? E come? Coi soldi del monopoli? Va bene sognare, ma la realtà dice che abbiamo zero euro e facciamo mercati più scadenti di almeno 7/8 squadre di A da diversi anni ormai. Vendesse il Milan e basta.

.
 

Similar threads

Alto
head>