Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ehhhhh ma non ha parlato di galliani perché tutto quello che dice è imposto dal vero padrone del milan, cioè galliani, cit. il sommo serafini (detto anche pagliaccio)
    Ma secondo te, Inzaghi chi l'ha scelto?
    poi dare del pagliaccio a Serafini è proprio fuori dal mondo, è uno dei due/tre giornalisti della galassia milan ad essere un "uomo"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe dovuto dire su Galliani?

Le immagini parlano da sole.

Io Barbara me la farei molto volentieri.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Suma ha lasciato intendere implicitamente che Berlusconi sia stato così ammaliato dall'entusiasmo di Inzaghi che starebbe pensando di fargli un regalino...
    Riporta a casa il suo pupillo Paloschi

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio ma sembra decisamente intenzionato a farci tornare a certi livelli. Non che mi aspetti acquisti di lusso, ma stavolta credo ci sia la reale intenzione di riportarci in alto.
    Io invece ho l'impressione completamente opposta, quando leggo cose come queste
    C'è davvero una grande aspettativa in tutti noi per quanto riguarda i giocatori del '96, '97 e '98 che abbiamo coltivato e fatto crescere in casa.
    un Milan forte che abbia giocatori giovani per poter durare nel tempo, giocatori italiani e possibilmente giocatori che esprimano la nostra terra lombarda.
    per me significa che non ha alcuna intenzione di spendere.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Qualcuno ancora gli crede ?? Ha perso ogni briciolo di credibilità in ogni campo

Francamente ho smesso di credere alle favole da molto tempo. Se avesse avuto intenzione di tornare ai vertici non avrebbe mai ceduto Thiago al PSG. Non riusciamo a riscattare Taarabt e Rami e vogliamo tornare ai vertici? E come? Coi soldi del monopoli? Va bene sognare, ma la realtà dice che abbiamo zero euro e facciamo mercati più scadenti di almeno 7/8 squadre di A da diversi anni ormai. Vendesse il Milan e basta.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ancora gli crede ?? Ha perso ogni briciolo di credibilità in ogni campo
    Esatto, all'inizio di ogni nuova stagione dice sempre le solite cose.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Francamente ho smesso di credere alle favole da molto tempo. Se avesse avuto intenzione di tornare ai vertici non avrebbe mai ceduto Thiago al PSG. Non riusciamo a riscattare Taarabt e Rami e vogliamo tornare ai vertici? E come? Coi soldi del monopoli? Va bene sognare, ma la realtà dice che abbiamo zero euro e facciamo mercati più scadenti di almeno 7/8 squadre di A da diversi anni ormai. Vendesse il Milan e basta.
    .

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.