Berlusconi verso l'ok ai cinesi. 100 milioni per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Finalmente posso tornare sul forum a scrivere! Perché di leggere alcuni di voi che ancora dubitavano sulla cessione per qualche notizia infondata faceva innervosire! Ormai siamo ad una svolta storica! Abbracciamoci tutti fratelli rossoneri e vogliamoci bene, ci siamo!

:grande:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
La mia logica è più sensata se permetti..se hanno già firmato il preliminare da giorni allora che annuncino l'allenatore che secondo voi hanno già bloccato...mi sembra una scelta sensata a 10 giorni dal raduno...

Per favore, per quanto possibile, cerchiamo (e parlo anche per me chiaramente) di non usare il voi nelle discussioni, perché è una tecnica comunicativa fastidiosa visto che, implicitamente, evoca una suddivisione in fazioni che spersonalizza gli interlocutori e minimizza il valore delle opinioni.

Qui siamo tutti individui , tutti differenti, ognuno con le proprie idee e opioni (a volte giuste, a volte sbagliate).
Non siamo Ottimisti e Pessimisti.

Tornando all'argomento... annunciare l'allenatore il prima possibile è una scelta sempre sensata chiaramente. Dove la tua logica fallisce è nell' ipotizzare un'equivalenza no annuncio = no firma.

Non scordare poi che si stava, in origine, semplicemente ragionando su di una possibilità e non su una affermazione.
Non credo che Nali abbia mai neanche detto che ritenesse quesa l'ipotesi più probabile fra i tanti scenari possibili.
Di certo io non l'ho mai fatto. :)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Certo che lo comprendo..ma unito alla logica del burundi No.
Hai detto che il preliminare probabilmente è stato firmato in segreto..perchè allora non annunciano l'allenatore?Perchè devono aspettare lo show?

Premesso che io ho scritto "probabilmente" riguardo la firma segreta del preliminare, quindi questo presume che non sia certa la cosa, sopratutto perchè io NON ne so nulla...

Quindi dando per PROBABILE la firma segreta del preliminare, quello che viene dopo è tutto probabile.

Siccome l'allenatore con la firma del preliminare non c'entra nulla, non capisco il tuo discorso sul "perchè non annunciano l'allenatore".

PROBABILMENTE il preliminare è stato firmato ma PRBABILMENTE Berlusconi vorrà farci uno show attorno, vorrà indire una conferenza stampa, quindi aspetta di stare meglio....riguardo l'allenatore, PROBABILMENTE staranno ancora trattando con l'allenatore e FORSE saranno in corso anche trattative tra Fininvest e Cinesi

Chiaro il mio ragionamento?

PROBABILMENTE sarà così...o PROBABILMENTE non sarà così, chi lo sa?Lo sapremo solo quando tutto diventerà UFFICIALE, fino ad allora viviamo nel campo delle PROBABILITa'.
 
M

martinmilan

Guest
Io ve lo ripeto..e do del voi perchè siete voi ovvero più di uno e non per creare fazioni: Se probabilmente fosse tutto già fatto non vedo perchè rimandare l'annuncio dell'allenatore per uno show di SB che tralaltro date le sue condizioni dubito fortemente verrà eseguito...Io penso che stiano purtroppo ancora trattando alcuno clausole o forse peggio,se i cinesi avessero già firmato il preliminare credo che Pellegrini o comunque un ottimo allenatore sarebbe già sulla panchina dato che non credo minimamente all'ipotesi che vogliano Giampaolo perchè dicono sia sostenibile da entrambi.Ci sono modi per aggirare l'ostacolo del suo ingaggio come penali in favore di fininvest in caso di mancato closing...non credo che i fantacinesi buttino una stagione per il problema dell'ingaggio di Pellegrini.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Finalmente posso tornare sul forum a scrivere! Perché di leggere alcuni di voi che ancora dubitavano sulla cessione per qualche notizia infondata faceva innervosire! Ormai siamo ad una svolta storica! Abbracciamoci tutti fratelli rossoneri e vogliamoci bene, ci siamo!

Giuro che mi hai fatto venire la pelle d'oca:/
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Premesso che io ho scritto "probabilmente" riguardo la firma segreta del preliminare, quindi questo presume che non sia certa la cosa, sopratutto perchè io NON ne so nulla...

Quindi dando per PROBABILE la firma segreta del preliminare, quello che viene dopo è tutto probabile.

Siccome l'allenatore con la firma del preliminare non c'entra nulla, non capisco il tuo discorso sul "perchè non annunciano l'allenatore".

PROBABILMENTE il preliminare è stato firmato ma PRBABILMENTE Berlusconi vorrà farci uno show attorno, vorrà indire una conferenza stampa, quindi aspetta di stare meglio....riguardo l'allenatore, PROBABILMENTE staranno ancora trattando con l'allenatore e FORSE saranno in corso anche trattative tra Fininvest e Cinesi

Chiaro il mio ragionamento?

PROBABILMENTE sarà così...o PROBABILMENTE non sarà così, chi lo sa?Lo sapremo solo quando tutto diventerà UFFICIALE, fino ad allora viviamo nel campo delle PROBABILITa'.

Non insistete troppo, capisco il tuo ragionamento ma comprendo anche che lui come altri finché non c'è ufficialità non ci crede, semplicemente affrontate la questione in modo diverso, é inutile innervosirsi, tanto a breve rideremo o piangeremo tutti insieme
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
100 mln andranno spesi con la testa questa volta, non male, non benino e nemmeno benissimo, ma bene.
Rispetto all'anno scorso non ci sono da prendere un centrale di difesa potenzialmente valido e probabilmente un attaccante di buon livello, quindi se davvero fossero questi i soldi (più qualcosa dalle cessioni tipo Luiz, Niang (Lapadula lo preferisco a lui) e lo stesso El Sha, bisognerà concludere poche operazioni ma buone, siamo carentissimi a centrocampo quindi bisognerà fare sùbito un bel colpo in mezzo, ma sùbito, poi il mercato potrà offrire sicuramente qualcosa, parlo di Kovacic a 0 o qualche altro giocatore in esubero dai grandi club.
Il problema di partenza però rimane sempre lo stesso, gli obbiettivi che vengono individuati e soprattutto: Lapadula è stato preso per l'aria che tira e fa parte di un progetto o è solo un motivo per farsi sentire meno morti sul mercato?
Ha senso fare acquisti da 10 mln per riserve se magari non si è nemmeno sicuri del giocatore in questione?
Acquisti tipo Bertolacci che una volta fatti poi sono quasi impossibili da eliminare?
Ha senso sperperare i soldi che ci sono per acquisti di secondo livello? spero che il mercato non prenda una brutta piega in questo senso, servono 3 giocatori da inserire stabili in squadra e poi dall'anno prossimo si potrà ripartire con una base un po' meno defecante, chiaro, se qualcuno mi spara 40 mln per 3-4 riserve è anche inutile fare certi discorsi.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi io ve lo dico, sono cosi sicuro che la cessione andrà in porto che se qualcosa andrà storto sono disposto a prendermi TUTTE le responsabilità e gli insulti di tutto il forum!! Rilassatevi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>