Berlusconi verso l'ok ai cinesi. 100 milioni per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ancora???

Non ho detto che è stato firmato in segreto cribbio...ho detto che probabilmente è anche avvenuto in segreto, che ne sappiamo noi?Berlusconi NON ha potere di firma, quindi fare lo show a Milanello il giorno del raaduno con tanto di penna sul tavolo e Berlusconi che firma, sarebbe solo una messinscena, visto che la sua firma non vale nulla...quella che vale sono le firme dell'AD...
ma ti rileggi?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 giugno 2016: la risposta di Berlusconi ai cinesi è attesa entro il 7 luglio. Ma il presidente rossonero, ormai, va verso l'ok. E' pronto a cedere. Sono pronti 100 milioni di euro per il calciomercato. Berlusconi va sempre più verso il grande passo. L'annuncio dovrebbe arrivare proprio il 7 luglio, in occasione del raduno.

100 milioni vanno anche bene ma bisogna vedere come li spendono, lo scorso anno abbiamo speso 90 milioni per arrivare fuori dall'europa.
 
M

martinmilan

Guest
Certo...e tu comprendi l'italiano scritto?

Certo che lo comprendo..ma unito alla logica del burundi No.
Hai detto che il preliminare probabilmente è stato firmato in segreto..perchè allora non annunciano l'allenatore?Perchè devono aspettare lo show?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ancora???

Non ho detto che è stato firmato in segreto cribbio...ho detto che probabilmente è anche avvenuto in segreto, che ne sappiamo noi?Berlusconi NON ha potere di firma, quindi fare lo show a Milanello il giorno del raaduno con tanto di penna sul tavolo e Berlusconi che firma, sarebbe solo una messinscena, visto che la sua firma non vale nulla...quella che vale sono le firme dell'AD...

Ti abbiamo smascherato!!!
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Certo che lo comprendo..ma unito alla logica del burundi No.
Hai detto che il preliminare probabilmente è stato firmato in segreto.. perchè allora non annunciano l'allenatore? Perchè devono aspettare lo show?

Solo che, se la sua è logica del Burundi (come la definisci tu) , anche tu stai usando la stessa logica Martin.

Il fatto che, sempre dando per buona l'ipotesi di cui stiamo parlando, siccome avrebbero firmato in segreto allora possono (devono?) annunciare l'allenatore è un collegamento logico che ti stai creando tu.

Le motivazioni che possono portare a un'attesa sull'annuncio dell'allenatore (firme o non firme) possono essere anche infinite con range che potrebbero spaziare dalle semplici questioni di opportunità e tatto, fino alle questioni logistiche o personali dei soggetti coinvolti per quanto ne sappiamo noi.

Per lo show poi, mi meraviglio di te che te lo domandi pure, dove sei stato negli ultimi 30 anni ? :lol: :p
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
100 milioni vanno anche bene ma bisogna vedere come li spendono, lo scorso anno abbiamo speso 90 milioni per arrivare fuori dall'europa.

100 milioni devi usarli col cervello..
Regista
Trequartista
Centrale di difesa

Per questi servono elementi top..il resto puoi prendere quello che viene, ma se non iniziamo a rifondare da lì siamo nella m...
 
M

martinmilan

Guest
Solo che, se la sua è logica del Burundi (come la definisci tu) , anche tu stai usando la stessa logica Martin.

Il fatto che, sempre dando per buona l'ipotesi di cui stiamo parlando, siccome avrebbero firmato in segreto allora possono (devono?) annunciare l'allenatore è un collegamento logico che ti stai creando tu.

Le motivazioni che possono portare a un'attesa sull'annuncio dell'allenatore (firme o non firme) possono essere anche infinite con range che potrebbero spaziare dalle semplici questioni di opportunità e tatto, fino alle questioni logistiche o personali dei soggetti coinvolti per quanto ne sappiamo noi.

Per lo show poi, mi meraviglio di te che te lo domandi pure, dove sei stato negli ultimi 30 anni ? :lol: :p

La mia logica è più sensata se permetti..se hanno già firmato il preliminare da giorni allora che annuncino l'allenatore che secondo voi hanno già bloccato...mi sembra una scelta sensata a 10 giorni dal raduno...
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Finalmente posso tornare sul forum a scrivere! Perché di leggere alcuni di voi che ancora dubitavano sulla cessione per qualche notizia infondata faceva innervosire! Ormai siamo ad una svolta storica! Abbracciamoci tutti fratelli rossoneri e vogliamoci bene, ci siamo!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Finalmente posso tornare sul forum a scrivere! Perché di leggere alcuni di voi che ancora dubitavano sulla cessione per qualche notizia infondata faceva innervosire! Ormai siamo ad una svolta storica! Abbracciamoci tutti fratelli rossoneri e vogliamoci bene, ci siamo!

calma. Ogni giorno escono 10 notizie , di cui 5 dicono che si va verso il si , e altre 5 dicono che si va verso il ripensamento.

Sono ottimista , ma come San Tommaso se non vedo non credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>