Berlusconi: "Vendo Balotelli, ho deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Aggiornamento: Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito le frasi attribuite a Silvio Berlusconi.


Secondo il Secolo XIX sono state eloquenti le parole del presidente del Milan ad alcuni dei suoi fidati di Forza Italia: "Balotelli deve lasciare subito il Milan. È ufficialmente sul mercato". Decisione irremovibile comunicata a Galliani, accusato di essere il colpevole di questa operazione di mercato che secondo Silvio Berlusconi si sarebbe rivelata fallimentare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lo dico con enorme dispiacere, ma è la verità, se penso a Balotelli dal momento in cui è arrivato quello che provo è delusione.

Ha deluso, m'aspettavo di più.

I numeri sono positivi, nel senso che ha fatto 21 gol in 33 partite, però manca sempre quel qualcosa, quel qualcosa che sono aimè convinto non uscirà mai. Quella maturazione mentale e sul campo.

Ripeto, se viene valutato se metterlo o meno sul mercato non mi sorprende. Certo è una cosa, se vendi Balotelli devi cercare di acquistare una serie di giocatori per creare il collettivo, perchè vendi un calciatore che a livello individuale è formidabile ed è l'unico che in questo momento ci tiene in piedi.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Va venduto, mario ha deluso sotto l'aspetto mentale, e ormai non cresce più, non matura, lo dimostrano i messaggini su twitter, le polemiche, il badare prima di tutto all'aspetto fisico, alle scarpe, ai capelli, e poi ad allenarsi con impegno, senza escludere i tanti cartellini gialli che prende, sarebbero troppi anche per un centrocampista di rottura figuriamoci per una punta. A noi serve qualcuno per rifondare, qualcuno che in primis sia una persona seria e un professionista diligente, poi ovvio deve anche avere valori tecnici.

Parlando di numeri, secondo me balotelli lo si può cedere per una cifra intorno ai 30-35 mln, sempre che trovi qualcuno disposto a comprarlo:le big europee non credo siano interessate, forse solo il monaco. Venderlo e poi usare il ricavato per potenziare la squadra, magari investendo sui giovani di talento, sugli strootman di un domani che oggi però costano meno della metà di quello che costeranno tra 1-2 anni, questa è la strategia, anche perchè campionissimi non possiamo permetterceli !
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma non scherziamo , se va via lui rimane quel cesso apocalittico di Matri ....
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma non scherziamo , se va via lui rimane quel cesso apocalittico di Matri ....

Matri sarà venduto per lo scarso rendimento, ma non è il ragionamento da fare, il ragionamento è quello che ho scritto sopra, secondo me.. in breve: cediamo un non-professionista di talento incostante e rinforziamo la squadra con acquisti mirati di giovani talentuosi. Ho fatto l'esempio di strootman che due anni fa costava la metà della metà di quello che costa ora, nessuno ci ha creduto ma noi dobbiamo fare azzardi di questo tipo visto che i fenomeni non possiamo permetterceli. E tra avere 3-4 promesse in squadra, una per reparto, o un balotelli, preferisco la prima ipotesi personalmente... anche perchè abbiamo visto che mario non è quel fenomeno che si professa !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>