Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque tutte le volte che escono queste voci di Berlusconi vengono smentite da li a poco, peccato che nel lungo periodo si rivelano sempre veritiere!
    Ibrahimovic e Thiago Silva rimangono al Milan
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bufala totale, sicuramente

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se venisse sostituito con un attaccante serio (non per forza tra i migliori, dato che per me Balotelli è un normalissimo attaccante) e se ci fosse un progetto serio, Balotelli dovrebbe essere il primo a partire per quanto mi riguarda: non ha niente a che fare con la storia del Milan, è solamente un bambino viziato, senza cervello e sopravvalutato spacciato per campione.
    Purtroppo tutto ciò non avverrà e arriverà un Matri di turno, sempre che arrivi. Di conseguenza, per quanto non lo tolleri sia come giocatore che come persona, non vorrei andasse via, lui come i pochi giocatori sopra la media che abbiamo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Si stanno portando avanti per la mancata qualificazione alla Champions League. Chi volete che arrivi?! Diranno "Abbiamo Pazzini, il più forte attaccante del mondo che è appena rientrato dall'infortunio. E' lui il nuovo super acquisto".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Bufala totale, sicuramente
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Quando andrà via dubito che mi strapperò i capelli, anche se la sua mancata esplosione è dura da accettare per un amante del calcio.
    Comunque venderlo adesso mi sembrerebbe alquanto azzardato, anche perchè non se ne ricaverebbe molto più di quanto speso un anno fa. Aspetterei dopo il mondiale, non solo per ragioni economiche, ma anche per il fatto che con Matri titolare rischieremmo veramente di retrocedere a questo punto, mentre Balotelli almeno qualche partita contro le piccole se ne ha voglia te la fa vincere...

Di certo non mi strapperei i capelli. Il problema è che arrivano quelli come Matri

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Di certo non mi strapperei i capelli. Il problema è che arrivano quelli come Matri
    Esattamente...

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Cedere Balotelli e prendere Diego Costa o Lewandosky sarebbe un colpaccio da paura.
    Se il Milan cedesse Mario, punterebbe ad uno tipo Pinilla. La storia Thiago, Ibra, avrebbe dovuto insegnare un bel po' di cose.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Appunto. Io ci penserei 100 volte prima di cederlo. Almeno Mario qualche partita te la fa vincere. Quelli come Matri ti rovinano solo il fegato.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.