Berlusconi: "Vendo Balotelli, ho deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Matri sarà venduto per lo scarso rendimento, ma non è il ragionamento da fare, il ragionamento è quello che ho scritto sopra, secondo me.. in breve: cediamo un non-professionista di talento incostante e rinforziamo la squadra con acquisti mirati di giovani talentuosi. Ho fatto l'esempio di strootman che due anni fa costava la metà della metà di quello che costa ora, nessuno ci ha creduto ma noi dobbiamo fare azzardi di questo tipo visto che i fenomeni non possiamo permetterceli. E tra avere 3-4 promesse in squadra, una per reparto, o un balotelli, preferisco la prima ipotesi personalmente... anche perchè abbiamo visto che mario non è quel fenomeno che si professa !
Aspetta aspetta , tu pensi che con i soldi di Balo il truffatore e il suo compare compreranno altri giocatori ??? Non ti sono bastati ibra thiago sheva e kaka1.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,750
Se lo si cede avendo la certezza di sostituirlo con un Lewandowski, cioè con una strategia e una soluzione già avviata, va bene.
Quindi va male.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Aspetta aspetta , tu pensi che con i soldi di Balo il truffatore e il suo compare compreranno altri giocatori ??? Non ti sono bastati ibra thiago sheva e kaka1.

Io penso di si, penso si sia capito che serve investire un minimo, e penso che dopo questa annata orripilante non dico che si torni agli antichi fasti ma qualche investimento leggero venga fatto. Soprattutto se deriva da una cessione importante, visto che ora il bilancio teoricamente è (quasi) a posto !
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque penso ci sia lo zampino di Raiola in tutto questo. Ricordate la notizia data dal tizio della scuderia di Raiola, il buon Mino avrà chiesto adeguamento e rinnovo e forse la società si è opposta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma dai, è ovvio che arriverà qualche scarto di qualche squadra, usciranno i soliti nomi, Vucinic, Quagliarella, Borriello,etc..
Ragazzi siamo MORTI
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io aspetterei. Cedere giocatori importanti e dare dei soldi in mano a Galliani in questo periodo è deleterio. La squadra finisce sempre peggiorata rispetto a prima. Se Galliani se ne va ad aprile allora sceglierei Balotelli, ad oggi, per una cessione importante a giugno, per finanziare il mercato. Ma sia chiaro, al bando i Matri, se va via lui dobbiamo acquistare gente funzionale ad un progetto squadra che, ad oggi, non vedo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
vendi balotelli matri e eslha e compri diego costa. e magari convinci anche lewandowsky a venire da noi invece del bayern!

Qualunque giocatore sano di mente, in questo momento, se gli dici "Vieni al Milan e non andare al Bayern", secondo me ti ride in faccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>