Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Amministratore L'avatar di Admin
    Si infatti, tanto c'è Matri. Viva Matri!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Se non arriva una smentita entro oggi, la notizia è vera.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Matri sarà venduto per lo scarso rendimento, ma non è il ragionamento da fare, il ragionamento è quello che ho scritto sopra, secondo me.. in breve: cediamo un non-professionista di talento incostante e rinforziamo la squadra con acquisti mirati di giovani talentuosi. Ho fatto l'esempio di strootman che due anni fa costava la metà della metà di quello che costa ora, nessuno ci ha creduto ma noi dobbiamo fare azzardi di questo tipo visto che i fenomeni non possiamo permetterceli. E tra avere 3-4 promesse in squadra, una per reparto, o un balotelli, preferisco la prima ipotesi personalmente... anche perchè abbiamo visto che mario non è quel fenomeno che si professa !
    Aspetta aspetta , tu pensi che con i soldi di Balo il truffatore e il suo compare compreranno altri giocatori ??? Non ti sono bastati ibra thiago sheva e kaka1.

Se lo si cede avendo la certezza di sostituirlo con un Lewandowski, cioè con una strategia e una soluzione già avviata, va bene.
    Quindi va male.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta , tu pensi che con i soldi di Balo il truffatore e il suo compare compreranno altri giocatori ??? Non ti sono bastati ibra thiago sheva e kaka1.
    Io penso di si, penso si sia capito che serve investire un minimo, e penso che dopo questa annata orripilante non dico che si torni agli antichi fasti ma qualche investimento leggero venga fatto. Soprattutto se deriva da una cessione importante, visto che ora il bilancio teoricamente è (quasi) a posto !

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque penso ci sia lo zampino di Raiola in tutto questo. Ricordate la notizia data dal tizio della scuderia di Raiola, il buon Mino avrà chiesto adeguamento e rinnovo e forse la società si è opposta.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma dai, è ovvio che arriverà qualche scarto di qualche squadra, usciranno i soliti nomi, Vucinic, Quagliarella, Borriello,etc..
    Ragazzi siamo MORTI

Io aspetterei. Cedere giocatori importanti e dare dei soldi in mano a Galliani in questo periodo è deleterio. La squadra finisce sempre peggiorata rispetto a prima. Se Galliani se ne va ad aprile allora sceglierei Balotelli, ad oggi, per una cessione importante a giugno, per finanziare il mercato. Ma sia chiaro, al bando i Matri, se va via lui dobbiamo acquistare gente funzionale ad un progetto squadra che, ad oggi, non vedo.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Se non arriva una smentita entro oggi, la notizia è vera.
    Comunque tutte le volte che escono queste voci di Berlusconi vengono smentite da li a poco, peccato che nel lungo periodo si rivelano sempre veritiere!

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    vendi balotelli matri e eslha e compri diego costa. e magari convinci anche lewandowsky a venire da noi invece del bayern!
    Qualunque giocatore sano di mente, in questo momento, se gli dici "Vieni al Milan e non andare al Bayern", secondo me ti ride in faccia

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.