Berlusconi: "Vendo Balotelli, ho deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
vendi balotelli matri e eslha e compri diego costa. e magari convinci anche lewandowsky a venire da noi invece del bayern!
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Balotelli è destinato al Chelsea, ormai da tempo.

Secondo me no, mourinho lo ha gia allenato, sa il suo valore tecnico ma conosce soprattutto il suo lato "umano", e per questo dubito voglia accollarsi balotelli, in premier ormai lo conoscono e ha una pessima fama e non credo lo voglia qualcuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Secondo me no, mourinho lo ha gia allenato, sa il suo valore tecnico ma conosce soprattutto il suo lato "umano", e per questo dubito voglia accollarsi balotelli, in premier ormai lo conoscono e ha una pessima fama e non credo lo voglia qualcuno.

Si infatti, prima di fare la scommessa Balotelli sono convinto Mourinho vagli ben altre punte.

Falcao non si è mai nascosto sia il sogno, occhio a Lewandoski.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Che poi al Chelsea serve un finalizzatore, uno che la butti dentro, ovviamente dotato anche di tecnica e visione di gioco, eto'o ha deluso, torres ha fatto dei gol ma non èl a punta che vuole mourinho, per questo come ha detto Jino credo che il lusitano punti su attaccanti anche diversi da balotelli, che per me non è un finalizzatore visto che su 10 tiri ne insacca si e no 3, come ha dimostrato anche recentemente, poi ovvio che balotell ha il colpo di genio ma per me un Falcao sarebbe molto meglio per il chelsea, un Higuain, uno che basta mezza occasione e infilza il portiere avversario.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Cedere Balotelli e prendere Diego Costa o Lewandosky sarebbe un colpaccio da paura.

Sono entrambi fuori range credo, il primo per motivi di costo del cartellino (almeno 40 mln) il secondo per motivi di ingaggio (il Bayern penso possa offrire molto più di noi in termini di ingaggio netto e bonus) oltre alle motivazioni tecniche: al bayern va per vincere subito, qui per cercare di ripartire dopo anni di stenti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,878
Reaction score
3,121
Certo, tanto siamo fortissimi, seguiamo 100 top Young, siamo il cloeb più titolato, siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti in 4-5 anni, da 7 anni facciamo il Group steig della Champions e va bene così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>