Berlusconi: "Vendere il Milan è come vendere la mia infanzia"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata. Sono pronto a fare sacrifici per la società. Le mie risorse familiari non sono più adeguate per competere a certi livelli. Purtroppo con l'entrata in scena dei principi arabi i prezzi sono schizzati alle stelle, quindi ho deciso di vendere per trovare nel panorama degli investitori qualcuno che possa portare capitali che permettano al Milan di tornare dove gli compete."

Ancora Berlusconi ai microfoni di Primocanale, ripete le stesse cose dette prima e aggiunge: "Se non dovessi riuscire a vendere, continuerei con il progetto del Milan tutto italiano, una sorta di nazionale. Nel nostro campionato ci sono troppi stranieri e il tecnico della nazionale è costretto a chiamare gli oriundi."

CEk_ryOW0AAmsDm.jpg


Seguono aggiornamenti.

Dichiarazioni aggiornate in maniera articolata sui capitali arabi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Insomma, siamo di fatto alle porte di una nuova stagione (qualsiasi club che si rispetti, a maggior ragione dopo un'annata fallimentare, a maggio stà già progettando la nuova stagione), e tutto ancora è in alto mare. Con Bee dev'esserci stata una rottura. I cinesi al momento sembrano una cordata fantasma.
L'eventualità di una sua permanenza e di un Milan italiano sarebbe una tragedia sportiva vera e propria....
 

acm88

New member
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Evvai!!! Thiago Silva a san siro.. UP!!!! Ritorno imminente? Magari...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata. Sono pronto a fare sacrifici per la società. Le mie risorse familiari non sono più adeguate per competere a certi livelli. Purtroppo con l'entrata in scena dei principi arabi i prezzi sono schizzati alle stelle, quindi ho deciso di vendere per trovare nel panorama degli investitori qualcuno che possa portare capitali che permettano al Milan di tornare dove gli compete."

Ancora Berlusconi ai microfoni di Primocanale, ripete le stesse cose dette prima e aggiunge: "Se non dovessi riuscire a vendere, continuerei con il progetto del Milan tutto italiano, una sorta di nazionale. Nel nostro campionato ci sono troppi stranieri e il tecnico della nazionale è costretto a chiamare gli oriundi."

CEk_ryOW0AAmsDm.jpg


Seguono aggiornamenti.

Ma solo io vedo come positive queste dichiarazioni? Alla fine è ovvio che non potesse dire 'voglio vendere assolutamente il Milan'.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma solo io vedo come positive queste dichiarazioni? Alla fine è ovvio che non potesse dire 'voglio vendere assolutamente il Milan'.
Esatto, basta con questo pessimismo dai.
Rispetto al "mi tengo il 51%" è un grandissimo passo in avanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,173
Reaction score
3,973
"Se non dovessi riuscire a vendere, continuerei con il progetto del Milan tutto italiano, una sorta di nazionale. Nel nostro campionato ci sono troppi stranieri e il tecnico della nazionale è costretto a chiamare gli oriundi."

Sarebbe un....non so neanche come definirlo...
 

Similar threads

Alto
head>