Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio.E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata

Seguono aggiornamenti.
    Chiaro segno che Mr Bee non è piaciuto,visto che la cordata cinese a differenza di Bee sta portando avanti la trattativa con molta discrezione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Cavoli tuoi caro Silvio, se era tanto importante, non la portavi sul lastrico e ormai all'orlo del fallimento calcistico, ma cercavi di godertela investendo di anno in anno.

Anch'io comunque ho notato una frecciatina a Bee, secondo me la cessione del Milan è già fatta, la annuncerà dopo le elezioni cercando nel frattempo di raccattare qualche voto dagli allocchi che credono alle ultime voci di mercato pensando che il "presidentissimo" sia tornato

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Solo io vedo una stilettata a Mr Bee? "Non vendo a chi cerca solo popolarità immediata..."

Go China, go!

Edit: infatti anche la Gazzetta ora titola: "Berlusconi duro contro Mr Bee"
    Eh anche a me, però poteva anche essere una cosa detta in generale senza riferimenti.

Comunque parole che semplicemente confermano le sensazioni, non si sa in che modo ma qualcosa succederà.

Senior Member
    Solo io vedo una stilettata a Mr Bee? "Non vendo a chi cerca solo popolarità immediata..."

Go China, go!

Edit: infatti anche la Gazzetta ora titola: "Berlusconi duro contro Mr Bee"

Stilettata è riduttivo.
    Un siluro.

Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata. Sono pronto a fare sacrifici per la società. Le mie risorse familiari non sono più adeguate per competere a certi livelli."

Seguono aggiornamenti.
    Aggiunte dichiarazioni importantissime!!!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di koti
    Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata"

Seguono aggiornamenti.
    Frecciatina a Bee, abbastanza palese.
    Per me ha già venduto.

Junior Member
    Aggiunte dichiarazioni importantissime!!!
    ha venduto.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Silvio Berlusconi, intervistato dall'emittente Telenord, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vendere questa società per me vuole dire cedere un pezzo di cuore, in particolare la mia infanzia, quando mio padre mi portava allo stadio. Sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. E cerco qualcuno che immetta capitali nel Milan. Voglio essere prudente, non vendo a chi cerca solo popolarità immediata. Sono pronto a fare sacrifici per la società. Le mie risorse familiari non sono più adeguate per competere a certi livelli."

Seguono aggiornamenti.
    Bene la parte in rossa.. levati dalle palle grazie.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

fanno ben sperare queste dichiarazioni. speriamo che nel giro di un mese ci sia l'ufficialità.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.