Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

la prima cosa da fare č cacciare barbarella dalla dirigenza , un po di meritocrazia farebbe bene , galliani puo rimanere ma come mascotte , prima c'era il tizio vestito da diavolo alla stadio ora mi accontenterei delle esultanze spastiche di adriano , alla fine fa colore , č folkloristico , sarebbe un peccato cacciarlo per il resto d'accordo con chi dice un ds competente , rete osservatori ecc insomma gente competente con idee nuove
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mando via Galliani a calci assieme ad Allegri prima di tutto; poi rivoluzione totale per quanto riguarda lo staff medico ed i preparatori atletici. Pago un bel po' di osservatori bravi spedendoli in giro per il mondo ed in dirigenza prendo Rui Costa,Boban e Leonardo,gente che di calcio ne capisce. Con quei soldi prendo Fabregas,Verratti e Di Maria + un paio di difensori centrali bravi in prospettiva (Dragovic,Chiriches). Le seconde linee diverrebbero alcuni degli attuali titolari (Mexes,Zapata,De Jong,Poli,Matri,Pazzini ecc.) + alcuni giovani presi a qualche milione,il resto viene ceduto (Muntari,Nocerino,Silvestre,Bonera,Niang,Robinho..). Il denaro che rimane + quello derivante da eventuali cessioni viene speso nelle sessioni di mercato successive...Allenatore Spalletti. Poi mi sveglio

Bannato
    Localitą
    Qui
    Dal titolo mi avete illuso...maledetti mi avete fatto cadere nello sconforto

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Dal titolo mi avete illuso...maledetti mi avete fatto cadere nello sconforto

per un Nano-secondo ci sono cascato anche io.....
    Liberi ma......ancora brutti....

Io comprerei la Juve o l'Inter e comincerei a far didastri per farle retrocedere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio

per un Nano-secondo ci sono cascato anche io.....
    Nano-secondo č la parola giusta.
    Anch'io cmq...

Bannato
    Localitą
    Qui
    La prossima volta che fate i titoli state piu attenti...Qui la gente rischia la depressione

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    ma li leggete i topic? l'obiettivo č lottare per la champions del 2016

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    ...voi siete un magnate random...come rifondereste la societą?...sbizzaritevi
    1 - mi compro il Meazza e gli cambio nome

2 - pensiono il geometra e lo sostituisco con Capello

3 - liquido Braida e lo sostituisco con Seedorf

4 - defenestro il vate e lo sostituisco con Diego Pablo Simeone

5 - regalo Coppola, Bonera, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Muntari, Nocerino, Kaką, Niang, Robinho e Matri
    Kaką, Niang, Robinho e Matri li rimpiazzo con Bergessio e Cuadrado
    Emanuelson, Muntari e Nocerino li rimpiazzo con DeRossi, Verratti e Reus
    Bonera, Silvestre e Zaccardo li rimpiazzo con Hummels e Lukaku (quello pił giovane)

6 - epurazione da tutte le TV degli attuali opinionisti milanisti zerbinati (ossia quasi tutti)

7 - faccio sparire Suma e lo sostituisco con Serafini

8 - rado al suolo MilanLab e ingrandisco il parcheggio

9 - proibisco per sempre il colletto bianco sulle maglie

10 - chiamo un'impresa di pulizie e faccio rimuovere ovunque la scritta "club pił titolato al mondo"

Il giorno del mio insediamento mi tengo libero e mi faccio un pellegrinaggio a piedi da Turati 3 alla statua del Paron, giusto cosģ, per entrare nel clima...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Tutti licenziati in tronco.
    Fossi un magnate farei costruire un nuovo stadio, simile a quello dello shalke.
    In dirigenza boban,maldini e rui costa.
    Allenatore un traghettatore per 2-3 stagioni e poi fisso uno tra albertini e seedorf.
    Budget di 50 milioni a stagione. Metterei su un reparto alla volta.
    Per avvicinare il pubblico allo stadio , tutto il mese di dicembre gratis allo stadio.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ah dimenticavo, disumanizzazione ai massimi livelli, d'inverno allenamenti a petto nudo e scalzi fino a quando non imparano alla perfezione gli schemi. Ai terzini cessi li farei correre su e giu' per le fascr con zaini carichi di pietre

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.