Berlusconi:"Vado ad Antigua". Wanda:"Nessuna offerta per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Berlusconi:"Vado ad Antigua". Wanda:"Nessuna offerta per il Milan".

Secondo quanto riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando di mollare tutto (Milan compreso) e di ritirarsi ad Antigua, dove ha una villa. Queste le parole pronunciate dal Presidente rossonero ai collaboratori di palazzo Grazioli:"Sono stanco. Tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare tutto e di andare via. Ho quella meravigliosa villa ad Antgua. Ci sono stato solo una volta". Secondo La Repubblica, la tentazione è forte.

Berlusconi, tra le altre (aziende), starebbe aspettando l'offerta giusta anche per cedere il Milan. Nel frattempo, è arrivata la smentita dei cinesi di Wanda. Il gruppo, tramite un comunicato stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan.

Resta viva la pista araba. Ne parliamo qui -) http://www.milanworld.net/milan-svolta-araba-investitori-interessati-al-28-33-a-vt26032.html
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando di mollare tutto (Milan compreso) e di ritirarsi ad Antigua, dove ha una villa. Queste le parole pronunciate dal Presidente rossonero ai collaboratori di palazzo Grazioli:"Sono stanco. Tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare tutto e di andare via. Ho quella meravigliosa villa ad Antgua. Ci sono stato solo una volta". Secondo La Repubblica, la tentazione è forte.

Berlusconi, tra le altre (aziende), starebbe aspettando l'offerta giusta anche per cedere il Milan. Nel frattempo, è arrivata la smentita dei cinesi di Wanda. Il gruppo, tramite un comunicato stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan.

Resta viva la pista araba. Ne parliamo qui -) http://www.milanworld.net/milan-svolta-araba-investitori-interessati-al-28-33-a-vt26032.html

Finalmente lo ha capito. Vada a godersi la vecchiaia in un posto caldo. E si decida a venderci una volta per tutte senza pretendere la luna.

Mi spiace per il gruppo Wanda, sarebbero stati degli autentici colossi. A questo punto speriamo che ci sia qualcosa di concreto con gli arabi, ma la vedo dura.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Mai capito perché non abbia ancora deciso di ritirarsi. Sei ricco, pieno di soldi, hai una certa età, ma cosa stai a fare ancora qua? Non lo capisco proprio.

Vai in qualche bel posto, fatti tutti i festini a base di donnine e goditi la vita che ti rimane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mai capito perché non abbia ancora deciso di ritirarsi. Sei ricco, pieno di soldi, hai una certa età, ma cosa stai a fare ancora qua? Non lo capisco proprio.

Vai in qualche bel posto, fatti tutti i festini a base di donnine e goditi la vita che ti rimane.

Mio stesso pensiero, ma molla tutto e chissene frega!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mai capito perché non abbia ancora deciso di ritirarsi. Sei ricco, pieno di soldi, hai una certa età, ma cosa stai a fare ancora qua? Non lo capisco proprio.

Vai in qualche bel posto, fatti tutti i festini a base di donnine e goditi la vita che ti rimane.
Se lo chiedono tutti. È il potere, da alla testa e più ne hai, più ne vuoi. Tra il potere e i soldi c'è differenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando di mollare tutto (Milan compreso) e di ritirarsi ad Antigua, dove ha una villa. Queste le parole pronunciate dal Presidente rossonero ai collaboratori di palazzo Grazioli:"Sono stanco. Tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare tutto e di andare via. Ho quella meravigliosa villa ad Antgua. Ci sono stato solo una volta". Secondo La Repubblica, la tentazione è forte.

Berlusconi, tra le altre (aziende), starebbe aspettando l'offerta giusta anche per cedere il Milan. Nel frattempo, è arrivata la smentita dei cinesi di Wanda. Il gruppo, tramite un comunicato stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan.

Resta viva la pista araba. Ne parliamo qui -) http://www.milanworld.net/milan-svolta-araba-investitori-interessati-al-28-33-a-vt26032.html

Speriamo che vada veramente, tanto più si va avanti e più è peggio.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mai capito perché non abbia ancora deciso di ritirarsi. Sei ricco, pieno di soldi, hai una certa età, ma cosa stai a fare ancora qua? Non lo capisco proprio.

Vai in qualche bel posto, fatti tutti i festini a base di donnine e goditi la vita che ti rimane.

L'unico motivo che mi viene in mente per cui un ottantenne che ha avuto tutto dalla vita decida di continuare a stressarsi e a candidarsi in politica è la paura del gabbio. Non vedo altro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Mai capito perché non abbia ancora deciso di ritirarsi. Sei ricco, pieno di soldi, hai una certa età, ma cosa stai a fare ancora qua? Non lo capisco proprio.

Vai in qualche bel posto, fatti tutti i festini a base di donnine e goditi la vita che ti rimane.

non può mollare tutto dal giorno alla notte , se le sue aziende sono ancora in piedi è merito dei suoi intrallazzi con la mala politica mica della bravura dei suoi manager :fuma: quando i berluscones avranno la certezza di non finire sotto un ponte o nelle patrie galare allora molleranno tutto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Caro B hai fatto l'errore capitale di non mollare da CAMPIONE avresti potuto andare in pensione da vincitore e saresti rimasto un idolo per TUTTI .. invece no hai fatto morire questa squadra e siccome i tifosi hanno la memoria cortissima si ricorderanno di te come quello che ha ucciso il club senza spendere 1 solo euro in 10 anni...

addio , vai a tumularti da solo ad antigua
 
Alto
head>