Berlusconi:"Vado ad Antigua". Wanda:"Nessuna offerta per il Milan".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Se lo chiedono tutti. È il potere, da alla testa e più ne hai, più ne vuoi. Tra il potere e i soldi c'è differenza.

E' probabile che questo sia il vero motivo, ma denota scarsa intelligenza, vivere così è veramente triste. Finché hai veramente in mano il potere ha anche un senso, ma quando ormai è palese che non puoi più fare niente di incisivo e il potere che hai è minimo, che significato può avere ostinarsi così tanto?
Sta prendendo sberle da tutti, dai suoi vecchi "lecca ani", dalle donnine che prima lo veneravano che ora lo ricattano... Io sfanculeri tutti, non darei più mazzette a nessuno, progetterei ben bene la fuga in un paese che mi consenta una vita decente senza tante pippe e al diavolo il resto.
Nella migliore delle ipotesi Berlusca camperà al massimo altri 10 anni, poi fine...
Non ha proprio senso passarli come sta facendo ora.

L'unico motivo che mi viene in mente per cui un ottantenne che ha avuto tutto dalla vita decida di continuare a stressarsi e a candidarsi in politica è la paura del gabbio. Non vedo altro

In galera non ci andrà mai, basta vedere la falsa della condanna per evasione, neanche 1 anno di servizi sociali... Tra l'altro parliamo di tipo 2 ore a settimana!
Ha passato l'età per il carcere, ma poi basta fare come Gaucci, te ne vai in un posto dove non c'è estradizione e hai risolto.


non può mollare tutto dal giorno alla notte , se le sue aziende sono ancora in piedi è merito dei suoi intrallazzi con la mala politica mica della bravura dei suoi manager :fuma: quando i berluscones avranno la certezza di non finire sotto un ponte o nelle patrie galare allora molleranno tutto

Ma che gliene frega, vende tutte le aziende, si tira su qualche miliardo di euro e cavoli degli altri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
[MENTION=340]Stanis La Rochelle[/MENTION] non è mica facile trovare il pollo che paghi il prezzo voluto dai berluscones per aziende che dopo la dipartita del presidentissimo rischieranno il fallimento :fuma: le aziende di ilvio campano grazie ai suoi intrallazzi mica alla bravura di marina , piersilvio o barbarella
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
[MENTION=340]Stanis La Rochelle[/MENTION] non è mica facile trovare il pollo che paghi il prezzo voluto dai berluscones per aziende che dopo la dipartita del presidentissimo rischieranno il fallimento :fuma: le aziende di ilvio campano grazie ai suoi intrallazzi mica alla bravura di marina , piersilvio o barbarella

Le aziende del berlusca se finiscono in buone mani portano tranquillamente profitti, intrallazzi o meno.
Anche facendo dei prezzi bassissimi qualche miliardo di euro ci scappa, tra mediaset, mondadori, milan ecc..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando lo capirà che ha 80 anni?
Quando lo capirà che a questa età sarebbe meglio andarsene a migliaia di km e godersi i soldi che ha, fine.
Abbi la decenza una volta per tutte.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
il problema è che berlusca vuole un miliardo è mezzo solo per il milan :fuma:

Come ho detto prima, dimostra scarsa intelligenza. Se volesse potrebbe fare le cose per bene, vendere tutto, ricavare un botto di soldi e farsi la bella vita. Queste richieste esagerate sembrano buttate li a caso, senza il vero intento di fare quello che ho scritto prima.

Se volesse davvero lo farebbe, il problema è che dentro di lui non vuole.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riportato da Repubblica, Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando di mollare tutto (Milan compreso) e di ritirarsi ad Antigua, dove ha una villa. Queste le parole pronunciate dal Presidente rossonero ai collaboratori di palazzo Grazioli:"Sono stanco. Tutti tramano contro di me. Ho voglia di mollare tutto e di andare via. Ho quella meravigliosa villa ad Antgua. Ci sono stato solo una volta". Secondo La Repubblica, la tentazione è forte.

Berlusconi, tra le altre (aziende), starebbe aspettando l'offerta giusta anche per cedere il Milan. Nel frattempo, è arrivata la smentita dei cinesi di Wanda. Il gruppo, tramite un comunicato stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan.

Resta viva la pista araba. Ne parliamo qui -) http://www.milanworld.net/milan-svolta-araba-investitori-interessati-al-28-33-a-vt26032.html
ciao,quando parte l'aereo?
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ohidio c'è caso che prenda prima un altro aereo e va un po' più in alto del cielo..
Da secoli è in lotta con le forze del male e la terra consacrata è il suo unico rifugio. Il solo modo per ucciderlo è privarlo della testa e con essa dei suoi poteri. Alla fine ne resterà soltanto uno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Come ho detto prima, dimostra scarsa intelligenza. Se volesse potrebbe fare le cose per bene, vendere tutto, ricavare un botto di soldi e farsi la bella vita. Queste richieste esagerate sembrano buttate li a caso, senza il vero intento di fare quello che ho scritto prima.

Se volesse davvero lo farebbe, il problema è che dentro di lui non vuole.
come è giusto che sia stanno cercando di ricavare il piu possibile , perchè l'eredità deve essere divisa tra tutti i figli e questi oltre ad essere incompetenti (difficilmente ricopreranno cariche dirigenziali importanti in aziende non di proprietà del padre ) sono abituati a fare la vida da ricchi sfondati , quindi la vendità veloce di certo non aiuta chi vende
 
Alto
head>