Berlusconi, una pietra su Inzaghi: "Cos'è Inzaghi?"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
All'uscita dell'hotel dove ha incontrato Mr.Bee per trattare la cessione del Milan, Berlusconi è stato assediato dai giornalisti. Alciato di Sky ha provato a chiedere del futuro di Galliani e di Inzaghi. Berlusconi ha prima storpiato il nome dell'allenatore attuale del Milan e poi ha fatto finta di non conoscerlo.
"Inzari? Inzaghi? Cos'è Inzaghi??"

Nonostante la conferma incassata da Pippo Inzaghi per questo finale di stagione, è arrivata su di lui la definitiva pietra tombale dall'uomo che, stando a quanto sosteneva Inzaghi stesso, aveva sempre avuto fiducia in lui e nel suo operato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Inzaghi lo voglio fuori da tanti mesi ma quando fa cosi Berlusconi non mi piace proprio.
Merita piu rispetto.
Anche se e il peggiore allenatore visto a Milanello da quando io riesco a ricordare... quindi da piu di 25 anni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
All'uscita dell'hotel dove ha incontrato Mr.Bee per trattare la cessione del Milan, Berlusconi è stato assediato dai giornalisti. Alciato di Sky ha provato a chiedere del futuro di Galliani e di Inzaghi. Berlusconi ha prima storpiato il nome dell'allenatore attuale del Milan e poi ha fatto finta di non conoscerlo.
"Inzari? Inzaghi? Cos'è Inzaghi??"

Nonostante la conferma incassata da Pippo Inzaghi per questo finale di stagione, è arrivata su di lui la definitiva pietra tombale dall'uomo che, stando a quanto sosteneva Inzaghi stesso, aveva sempre avuto fiducia in lui e nel suo operato.

era da sapere che finiva così.
trattato come un kleenex.

mi spiace per pippo, ma nessuno l'ha obbligato, doveva capirlo da solo che avrebbe fatto questa fine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ragazzi, stiamo parlando del Milan, di una cosa da un miliardo di euro e appunto il nome di Filippo Inzaghi cosa c'entra con tutto ciò?!

Dai.

Ad ogni modo se vogliamo tornare a fare le cose per bene, in grande, Inzaghi dev'esser cacciato dopo il fischio finale dell'ultima di campionato.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Pippo grande calciatore, la notte di Atene per me rimarrà eterna. ma come allenatore, come era prevedibile, deve fare ancora tanta di quella gavetta... A fine stagione le strade sicuramente si separeranno, ed è meglio per ambo le parti.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Io l'ho visto in diretta e non ho assolutamente sentito questo...mi è sembrato di sentire "su chi? inzaghi? non ho capito."
 
R

Renegade

Guest
Fortunatamente è ancora lucido sotto certi aspetti. Ciao Pippo e a mai più.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
All'uscita dell'hotel dove ha incontrato Mr.Bee per trattare la cessione del Milan, Berlusconi è stato assediato dai giornalisti. Alciato di Sky ha provato a chiedere del futuro di Galliani e di Inzaghi. Berlusconi ha prima storpiato il nome dell'allenatore attuale del Milan e poi ha fatto finta di non conoscerlo.
"Inzari? Inzaghi? Cos'è Inzaghi??"

Nonostante la conferma incassata da Pippo Inzaghi per questo finale di stagione, è arrivata su di lui la definitiva pietra tombale dall'uomo che, stando a quanto sosteneva Inzaghi stesso, aveva sempre avuto fiducia in lui e nel suo operato.

Spero che le parole non siano state proprio queste,altrimenti sarebbe stata un'uscita alquanto infelice. Io sono la prima che vuole Pippo lontano da quella panchina,ma ci vuole rispetto. Usarlo come pungiball e poi buttarlo via sbeffeggiandolo pure mi pare troppo.Anche e soprattutto umanamente come allenatore mi ha deluso,ma i rapporti interpersonali sono un'altra cosa, specie con quel presidente che lui ha osannato fino allo stremo.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Ma se uno avesse un MINIMO di dignita non si dimette dopo queste parole? Non uno ZERO di uomo come Inzaghi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Berlusconi dovrebbe portare grande rispetto per Inzaghi. Non tanto per l'allenatore ridicolo ed imbarazzante ma per la persona e calciatore che ha contraddistino 12 anni di Milan
 
Alto
head>