Berlusconi:" Un allenatore in testa ce l'ho"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Per me un allenatore che, con una rosa del genere, doppia i punti del predecessore, merita la conferma, spogliatoio o non spogliatoio. Se Abate, Montolivo e compagnia sono scontenti, devono andare via loro piuttosto.
Sull'ultima parola di berlusconi, sarà anche vero, ma non per questo il presidente non può essere influenzato, considerando anche che la squadra ormai la segue poco e probabilmente la vive più tramite i resoconti di galliani che tramite il campo.

Concordo in pieno!!In piu dopo il derby la squadra mi è sembrata tutto forchè disunita!A me sembra che seedorf abbia portato oltre a un gioco con gli scarsoni che abbiamo e i risultati un certo tipo di mentalità.Se non si vedono queste cose è perche non si vogliono vedere .

Ma il filotto di vittorie è arrivato dopo la famosa cena in cui Berlusconi ha assicurato ai giocatori e allo staff l'esonero di Seedorf.
Il ciclo Seedorf fa parte prima di quella cena, che era iniziata discretamente ma che poi era finita in caduta libera, culminando con la disfatta contro il Parma.

Se davvero i giocatori hanno iniziato a giocare quando cavolo comoda a loro è una cosa vergognosa,li manderei tutti via a pedate!!!
Una cena non fa i miracoli,manco l'ultima cena ha salvato gesu cristo mi pare...e se tu credi alla storia di Galliani tutor siamo messi bene.Il comportamento di questa società nei confronti di seedorf è ingiusto e osceno.Per me resta,finchè non leggo del suo esonero non ci voglio credere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>