Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Per me un allenatore che, con una rosa del genere, doppia i punti del predecessore, merita la conferma, spogliatoio o non spogliatoio. Se Abate, Montolivo e compagnia sono scontenti, devono andare via loro piuttosto.
    Sull'ultima parola di berlusconi, sarà anche vero, ma non per questo il presidente non può essere influenzato, considerando anche che la squadra ormai la segue poco e probabilmente la vive più tramite i resoconti di galliani che tramite il campo.
    Concordo in pieno!!In piu dopo il derby la squadra mi è sembrata tutto forchè disunita!A me sembra che seedorf abbia portato oltre a un gioco con gli scarsoni che abbiamo e i risultati un certo tipo di mentalità.Se non si vedono queste cose è perche non si vogliono vedere .

    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ma il filotto di vittorie è arrivato dopo la famosa cena in cui Berlusconi ha assicurato ai giocatori e allo staff l'esonero di Seedorf.
    Il ciclo Seedorf fa parte prima di quella cena, che era iniziata discretamente ma che poi era finita in caduta libera, culminando con la disfatta contro il Parma.
    Se davvero i giocatori hanno iniziato a giocare quando cavolo comoda a loro è una cosa vergognosa,li manderei tutti via a pedate!!!
    Una cena non fa i miracoli,manco l'ultima cena ha salvato gesu cristo mi pare...e se tu credi alla storia di Galliani tutor siamo messi bene.Il comportamento di questa società nei confronti di seedorf è ingiusto e osceno.Per me resta,finchè non leggo del suo esonero non ci voglio credere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.