Berlusconi:"Tutto andrà come previsto. Cinesi veri tifosi del Milan"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi:"Tutto andrà come previsto. Cinesi veri tifosi del Milan"

Ultim'ora Berlusconi al CorSera: "Credo proprio che tutto andrà come previsto e si concluderà con questo importante gruppo di imprenditori cinesi, che ci tengono moltissimo e sono veri tifosi del Milan. Credo che loro siano in grado di fare quegli investimenti necessari per riportare il Milan nell'Olimpo del calcio mondiale, cosa che purtroppo io non riuscirei a fare".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
quello che non sopporto è la piaggeria del nano. Ringraziamo comunque Piersilvio è davvero riuscito a mettere in difficoltà (quasi) persino un colosso come fininvest grazie alle sue improvvide disfide imprenditoriali (leggasi Premium ed affaire endemol).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultim'ora Berlusconi al CorSera: "Credo proprio che tutto andrà come previsto e si concluderà con questo importante gruppo di imprenditori cinesi, che ci tengono moltissimo e sono veri tifosi del Milan. Credo che loro siano in grado di fare quegli investimenti necessari per riportare il Milan nell'Olimpo del calcio mondiale, cosa che purtroppo io non riuscirei a fare".

Da piccoli i loro padri li portavano a San Siro a vedere Gianni rivera
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Tutto andrà come previsto, cioè il 13 si metterà la parola fine a tutte queste speculazioni giornalistiche.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ultim'ora Berlusconi al CorSera: "Credo proprio che tutto andrà come previsto e si concluderà con questo importante gruppo di imprenditori cinesi, che ci tengono moltissimo e sono veri tifosi del Milan. Credo che loro siano in grado di fare quegli investimenti necessari per riportare il Milan nell'Olimpo del calcio mondiale, cosa che purtroppo io non riuscirei a fare".

il 13 dicembre si avvicina..
 
Alto
head>