Berlusconi:"Tutto andrà come previsto. Cinesi veri tifosi del Milan"

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Questo cambio repentino ha solo due e due sole spiegazioni..

Vuole accontentare chi è contro e chi è pro cessione per raccattare più voti possibili per il referendum

Oppure

Ha visto con i suoi occhi la grana in un numero simile a 420 con ben sei zeri a seguire.

La mia spiegazione è che è un gran figlio di p, altro che vecchio rimbambito Ha cambiato totalmente strategia di comunicazione. Il solito trattamento di favore verso i tifosi..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ultim'ora Berlusconi al CorSera: "Credo proprio che tutto andrà come previsto e si concluderà con questo importante gruppo di imprenditori cinesi, che ci tengono moltissimo e sono veri tifosi del Milan. Credo che loro siano in grado di fare quegli investimenti necessari per riportare il Milan nell'Olimpo del calcio mondiale, cosa che purtroppo io non riuscirei a fare".
1) sicuramente i cinesi non sono tifosi del Milan
2) tu come ricchezza stai sotto solo a psg e city
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Prima ci ha provato con i primi (e con gli italiani in generale, parlando di identità nazionale del Milan dalla D'Urso, programma guardato da donne non esperte di calcio e vecchi), e ha visto che si beccava una barca di insulti comunque.
Allora adesso ci prova con i secondi, tenendo una posizione più equilibrata.

So che è assurdo per una persona intelligente ragionare così e accettare una spiegazione del genere, ma la sua logica è questa sul serio. Lo fa da sempre.

Concordo, il che è francamente terrificante perché per quel che ne sappiamo il closing potrebbe anche essere in alto mare ma il nano invece ci da a bere che sia tutto ok
 
Alto
head>