Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Il fatto che dica ABBIAMO TRATTATO mi da l'idea che le contrattazioni siano già chiuse (sia che esse siano state positive che negative) e che aspetta dopo le elezioni per dare l'annuncio sull'esito della trattativa..
    Ottima lettura, mark. Se quella riportata è la trascrizione fedele delle dichiarazioni di Berlusconi, hai colto un elemento chiave del suo pensiero. Come per i seggi chiusi, attendiamo lo scrutinio dei voti. Ma stavolta gli exit poll non sbaglieranno, vedrai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' tutta campagna elettorale. Anche quella su Inzaghi, credo. O almeno lo spero. Perchè se ci regala la combo Milan italiano + Inzaghi...
    si concordo, tutte le uscite che fa in questi giorni sono per la campagna elettorale e per far vedere che lui è un vincente... non per niente continua a dire che tutti vogliono che lui continui a guidare il milan....

Member L'avatar di koti

Perchè la prima pagina della Gazzetta (e Repubblica anche) riporta "tratto per cedere il 25%"? Berlusconi in realtà ha detto 75%, o sbaglio?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio

Perchè la prima pagina della Gazzetta (e Repubblica anche) riporta "tratto per cedere il 25%"? Berlusconi in realtà ha detto 75%, o sbaglio?
    Ha detto 25% e 75%, insomma una cessione graduale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quelle al termine delle quali ti scatti foto con stretta di mano e contratto peró di solito si.

È tutto fatto, da mesi.
    Anch'io lo sostengo da tempo, credo sia palese, al massimo stanno discutendo sui particolari

E mi pare anche palese che M. Bee sia fuori dai giochi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Anch'io lo sostengo da tempo, credo sia palese, al massimo stanno discutendo sui particolari

E mi pare anche palese che M. Bee sia fuori dai giochi
    Se era tutto fatto a marzo perché quella scena con mr Bee a fine aprile?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Mr. Bee aveva ottenuto una esclusiva al 30 aprile per presentare una sua offerta a Fininvest. È stato ascoltato e la sua offerta esaminata. Berlusconi, sulla pressione della tifoseria che da tempo chiede la cessione, ha voluto compiere un pubblico gesto di attenzione ed interesse a questa richiesta, utilizzando a tal fine Mr. Bee, così desideroso di farsi tanta bella pubblicità gratuita. Non poteva chiedere simile gesto ai cinesi per gli accordi di riservatezza esistenti e per la tradizionale allergia di questi alle trattative d'affari svolte in pubblica piazza. Ma gli erano note da tempo la struttura dell'offerta di Mr. Bee (finanziamento tramite indebitamento con note banche d'affari) e quella del consorzio cinese (investimento con capitale di rischio), ed ha deciso.

Magari per stanare i cinesi.
    Sempre pensato così.

Bannato
    Ovviamente siamo nel campo delle supposizioni, credo che i cinesi abbiano fatto una proposta equa ma non all'altezza delle aspirazioni di Berlusconi, mentre penso che M. Bee abbia offerto di più, ma senza offrire le opportune garanzie.
    Anche nel corso delle dichiarazioni congiunte tra Berlusconi e Bee ho visto il primo molto scettico.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Perchè Berlusconi e Xi Jinping condividono la stessa visione: un Milan in mano ad imprenditori cinesi che possa espandere il suo brand in Asia e rilanciarsi sul piano sportivo. Berlusconi ha parlato con l'Apecf e con Lee ma la mia impressione è che i dubbi siano legati agli imprenditori che dovrebbero entrare nella cordata. C'è un reale interesse da parte loro ad entrare in società? O lo farebbero solo per "accontentare" il governo in un paese, come la Cina, dove lo stato ha ancora un peso importante in economia? Io credo che i dubbi e le notizie contradditorie di questi giorni siano legati a questo nodo cruciale.

Bee è la ruota di riserva da tenere nel bagagliaio (insieme ad Inzaghi che abita lì). Se le cose con i cinesi dovessero andare male, Berlusconi avrebbe l'alternativa pronta . Cito ancora una volta Forchielli "Con Bee si fa presto". Perchè? Perchè il piano è pronto e l'accordo quasi. La vera domanda attorno alla quale ruoterà il futuro del Milan è: se non si organizza per giugno una cordata di imprenditori cinesi in grado di entrare in società, è meglio vendere a Bee o aspettare qualche mese?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.