Berlusconi a TL "Domani incontro i manager"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Quando si parla di Berlusconi o del suo animaletto domestico (non dudu) bisogna essere pronti alla fregatura, ma stavolta secondo me si é esposto troppo, non credo tornerà sui suoi passi

Ha parlato troppo davvero...se fosse davvero un teatro sarebbe sicuramente dell'horror...
E fra ItalMilan e tifosi furiosi San Siro avrebbe 5000 spettatori di media....tutte scolaresche.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La parte su Maldini non mi piace molto (Gallo ci cova?) E' stato lo stesso Maldini a dire di essere pronto a tornare.
Sai che penso? Che a Pechino stiano pensando a Paolo Maldini futuro presidente del Milan, e lui lo stia allontanando da sé. Si capisce: da "presidente ombra", con simile colosso diventerebbe "presidente nell'ombra". Ma sbaglio di sicuro, guarda... :asd:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Comunque non vedo l'ora finiscano ste maledette tornate elettorali, non se ne può più di questo che straparla ogni santo giorno.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Berlusconi su Maldini sempre a TL: "ho sentito pure io questa voce ma non credo sia disponibile a tornare, ormai ha intrapreso un'altra strada"

Che vergogna! Se uno mette insieme questa dichiarazione con la contestazione all'addio e con le notizie di oggi sulla curva sud esce fuori come siamo ridotti per colpa di SB. Ah certo, non abbiamo pazienza né memoria!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sai che penso? Che a Pechino stiano pensando a Paolo Maldini futuro presidente del Milan, e lui lo stia allontanando da sé. Si capisce: da "presidente ombra", con simile colosso diventerebbe "presidente nell'ombra". Ma sbaglio di sicuro, guarda... :asd:

:ave::ave::ave:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
"E coloro che danzavano furono reputati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica..." (Friedrich Nietzsche)

Le fazioni dei pessimisti e ottimisti nel foro spiegate alla perfezione.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Beh certo, automaticamente vuol dire questo, come no :ghign:

Maldini pochi giorni fa ha dichiarato di essere disponibile a tornare(in realtà è da anni che lo dice).Berlusconi invece lo smentisce e dice che non è disponibile a tornare perchè ha preso un'altra strada(un modo gentile per dire che non lo vogliono in società).Qual'è stata la causa prinicipale che,fino ad ora,che ha impedito a Paolo di tornare?Galliani.Quindi 2+2....Ma sicuramente sono io che interpreto male le parole di questo farabutto,in realtà ha già venduto ai cinesi,Galliani tra poco sarà disoccupato e Maldini sarà finalmente dove merita di stare.
 
K

kolao95

Guest
Maldini pochi giorni fa ha dichiarato di essere disponibile a tornare(in realtà è da anni che lo dice).Berlusconi invece lo smentisce e dice che non è disponibile a tornare perchè ha preso un'altra strada(un modo gentile per dire che non lo vogliono in società).Qual'è stata la causa prinicipale che,fino ad ora,che ha impedito a Paolo di tornare?Galliani.Quindi 2+2....Ma sicuramente sono io che interpreto male le parole di questo farabutto,in realtà ha già venduto ai cinesi,Galliani tra poco sarà disoccupato e Maldini sarà finalmente dove merita di stare.

Come scrive il buon Pasqualino "libero di credere a quello che vuoi", per fortuna ci sono i fatti, aggiungo io :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>