Berlusconi a TL "Domani incontro i manager"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
La parte su Maldini non mi piace molto (Gallo ci cova?) E' stato lo stesso Maldini a dire di essere pronto a tornare.

E' vero che Maldini ha intrapreso un'altra strada in america.

Ma è altrettanto vero, secondo me, che con un progetto vero e serio al Milan ci torna di corsa.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Galliani dove sei fatti sentire volpone mio ... batti un colpo a parametro zero :asd:
 
M

martinmilan

Guest
Campopiano: #Berlusconi a TL: «Domani incontro i manager che si stanno occupando della trattativa con i cinesi». #tuttosecondoipiani #nerosurosso #Milan

Speriamo finisca presto il suo ciclo di ospitate in Tv perchè ha rotto le balle a ripetere in loop sempre le stesse cose...non se ne può più di queste campagne elettorali voglio un presidente normale.
Detto questo...questa settimana sarà ricca di eventi:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
ho appena sentito la parte sul ItalcessMilan, questo ci crede. Porca miseria.

Beh non s'era capito?! E' da anni che ci crede veramente in questa cosa. I risultati si vedono. Puntare su un Milan italiano in uno dei momenti più bassi della storia del calcio italiano è pura follia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ho appena sentito la parte sul ItalcessMilan, questo ci crede. Porca miseria.

Ci crede si, pure la parte in cui chiede pazienza si vede che ci crede, peccato che sto discorso andava fatto 10 anni fa, troppo facile chiedere pazienza dopo aver fatto i suoi porci comodi con l'amico cravattino e compagnia bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>