Berlusconi a TL "Domani incontro i manager"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Ha appena finito. Io mi butto a petto in fuori contro chi mi insulta,chi mi dà del troll interista o juventino e anche contro un altro possibile ban, e ripeto a gran voce che questo qui a vendere non pensa e non ha nemmeno mai pensato.
Mentre ripeteva la tiritera dei grandi gruppi cinesi a partecipazione statale che dovrebbero spendere stramilioni ogni anno era imbarazzato. Quando si è messo a parlare dell'ItalMilan e della pzienza che i tifosi dovranno avere si è infervorato, ci credeva davvero.

Si sta per realizzare la più grande inchip£pettata della storia del calcio italiano, Manenti a questo qui fa un baffo. Squallido venditore di Folletto porta a porta, bugiardo incallito e senza vergogna fino alla tomba.

Per i miei gusti sta parlando troppo.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
"Volevo Guardiola al Milan, dopo il suo periodo al Barcellona. Faceva il gioco che mi piaceva di più. Poi però è andato al Bayern e ora mi dicono che sia approdato in una nuova squadra. Il calcio è diventato come il Monopoli. I prezzi che girano non hanno alcun collegamento con le altre cose".".

Mi è capitato di vedere proprio ora questa parte dell'intervista...e dice " ho corteggiato l'allenatore del Barcellona..." ...e fa un gesto verso il giornalista con la penna...a farsi "suggerire" il nome .....e lui poi dice " Guardiola...."etc etc ...e ancora un volta mi dimostra il fatto che lui non si interessi minimamente del Milan ma parla delle cose di società per sentito dire così come la parte in cui dice che oggi incontra i suoi dirigenti per farsi dire a che punto è la trattavita...secondo me lui non ci è mai entrato...avrà solo detto all'inizio "basta che sganciano i soldi e facciano mercato".. per il resto si è disinteressato completamente così come ha fatto nei confronti della squadra in questi anni
 
M

martinmilan

Guest
Mi è capitato di vedere proprio ora questa parte dell'intervista...e dice " ho corteggiato l'allenatore del Barcellona..." ...e fa un gesto verso il giornalista con la penna...a farsi "suggerire" il nome di Guardiola.....e lui poi dice " Guardiola...."etc etc ...e ancora un volta mi dimostra il fatto che lui non si interessi minimamente del Milan ma parla delle cose di società per sentito dire così come la parte in cui dice che oggi incontra i suoi dirigenti per farsi dire a che punto è la trattavita...secondo me lui non ci è mai entrato...avrà solo detto all'inizio "basta che sganciano i soldi e facciano mercato".. per il resto si è disinteressato completamente così come ha fatto nei confronti della squadra in questi anni
Probabilissimo...anche perchè se ha deciso realmente di cedere avrà lasciato tutto in mano ad altri onde evitare sbattimenti che per un 80enne non sono piacevoli anzi una perdita di tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>