Berlusconi a TL "Domani incontro i manager"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi sempre su TL sullo stadio di proprietà: "Farmi intitolare il nuovo stadio? Non mi è mai passata per la testa una cosa simile"
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Berlusconi sempre su TL sullo stadio di proprietà: "Farmi intitolare il nuovo stadio? Non mi è mai passata per la testa una cosa simile"

Lo disse, eccome. Si espresse a favore dell'idea in un'intervista televisiva, quindi può negare ben poco dell'accaduto.
In realtà bisogna aggiungere che affermò questo con toni scherzosi, esprimendo appieno il suo solito atteggiamento tra il burlesco e lo sbruffone, ma se un grande comunicatore come lui non si rende conto del peso delle parole a prescindere dalla forma non è affar nostro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Berlusconi sempre su TL sullo stadio di proprietà: "Farmi intitolare il nuovo stadio? Non mi è mai passata per la testa una cosa simile"

ma che cacchio dice che ce l'ha menata per anni la storia che a madrid hanno intitolato lo stadio a bernabeu e lo voleva pure lui......mamma mia è senza vergogna quest'uomo.

internatelo :facepalm:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Comunque rilassatevi mi sembra che le notizie che stanno uscendo oggi siano abbastanza positivie,non stiamo a cercare il pelo nell'uovo. #finoallefirme #nerosurosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>