Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143

Boh, io sono sempre stato molto scettico su questo affare, però queste sue recenti dichiarazioni mi sanno proprio di resa. Qualche settimana diceva non non avrebbe mai venduto, e al massimo avrebbe ceduto qualche quota di minoranza ad un imprenditore italiano.

Adesso invece parla di presidenza onoraria e di cessione della maggioranza a chi saprà garantire investimenti continui nel tempo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Tifosi senza pazienza ne memoria...eravamo il club più prestigioso al mondo 1 nel ranking uefa ci ha portato alla rovina...vorrei vedere se perez comincia a vendere i migliori cosa gli fanno a Madrid...già appena giocano una partita male si incszzano a morte. Di pazienza ne abbiamo portato troppa senza contare le innumerevoli prese per il culo. Sono schifato. La dichiarazione esatta sarebbe i tifosi meritano il meglio vista la loro immensa pazienza in questi anni dove ho portato il Milan da club più titolato al mondo a un Milan da settimo posto. Ma ammazzati h andicappato.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ero pessimista a livelli smisurati io.. Ma ormai da tanto tempo sono tanto ottimista.. E lo sono diventato anche grazie all'idea che secondo me qualcuno in famiglia ha spinto veramente per farlo cedere..
    #nerosurosso

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Tifosi senza pazienza ne memoria...eravamo il club più prestigioso al mondo 1 nel ranking uefa ci ha portato alla rovina...vorrei vedere se perez comincia a vendere i migliori cosa gli fanno a Madrid...già appena giocano una partita male si incszzano a morte. Di pazienza ne abbiamo portato troppa senza contare le innumerevoli prese per il culo. Sono schifato. La dichiarazione esatta sarebbe i tifosi meritano il meglio vista la loro immensa pazienza in questi anni dove ho portato il Milan da club più titolato al mondo a un Milan da settimo posto. Ma ammazzati h andicappato.
    Con toni meno bellicosi concordo

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    = resta Galliani.Ma sono io che estrapolo le parti negative
    Ieri ha detto che il management spetta ai nuovi investitori.. se i cinesi hanno il 70% decide Berlusconi secondo te ? Potrebbe rimanere, al massimo, per questo mercato solo per tempistiche!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Parole dure [cit.]

Senior Member L'avatar di hiei87
    Incredibile la parte su Maldini. Sono anni che dice di voler tornare al Milan. L'ha ripetuto giusto ieri....

martinmilan
    Ospite
    Che presidente ingrato che abbiamo...si è dimenticato che senza noi tifosi e i suoi elettori lui non era nessuno..

Junior Member
    Ragazzi se questo non vende andiamo tutti ad ARCORE ma non tanto per dire. Comunque #berlusconivendi a nastro su Twitter già si sta hastaggando meno

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A me puzzano queste parole

a) anche come presidente onorario comanderò
    b) ibrahimovic impossibile (con espressione seria)
    c) maldini non tornerà

ma la più importante

"in caso di Milan italiano bisognerà concordare coi tifosi un periodo di pazienza"

Occhio, occhio...

A me più che rassegnato mi sembra impaurito....da noi....
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.