Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ne dubito fortemente.. forse a Napoli.. ma a Roma e a Milano non credo
    A milano certamente sì, a Roma certamente no

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Voldemort?
    Lasciamo perdere, che gente....

Comunque ritornando al discorso del video, anche Campopiano è sembrato piuttosto fiducioso in merito alle dichiarazioni di Ilvio.
    Probabilmente non ci stiamo facendo caso ma queste dichiarazioni sono importantissime in quanto non danno più alibi a Berlusconi.
    Fino all'altra sera l'unico problema era conoscere i nomi e sapere se erano affidabili ed in grado di poter spendere. Adesso dice che li conosce e che ha avuto ottime relazioni. Se volesse rifiutare non potrà più dire che è stato per colpa dei cinesi che non erano abbastanza facoltosi o disposti a spendere.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    A milano certamente sì, a Roma certamente no
    Purtroppo non mi sono interessato a queste Amministrative,quindi potrebbe andare ai Ballottaggi sia a Milano che a Napoli?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio

Comunque ritornando al discorso del video, anche Campopiano è sembrato piuttosto fiducioso in merito alle dichiarazioni di Ilvio.
    Probabilmente non ci stiamo facendo caso ma queste dichiarazioni sono importantissime in quanto non danno più alibi a Berlusconi.
    Fino all'altra sera l'unico problema era conoscere i nomi e sapere se erano affidabili ed in grado di poter spendere. Adesso dice che li conosce e che ha avuto ottime relazioni. Se volesse rifiutare non potrà più dire che è stato per colpa dei cinesi che non erano abbastanza facoltosi o disposti a spendere.
    Io non ci ho pensato due volte prima di ritwittare il link di Milan World che riportava il tuo Post che poi Campopiano ha sua volta ritwittato,quindi il tuo lavoro è stato anche apprezzato.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Secondo i sondaggi, certamente sia Napoli sia Milano. No a Roma

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio

Invece resta l'ostacolo dell'impegnarsi a spendere tanto e ogni anno, può usare questa come scusa.

Nell'intervista di oggi dice in più solo che conosce i nomi della cordata, per il resto mi preoccupa il SE con l'ItalMilan e il mettere in dubbio la volontà di investire ogni anno e tanto da parte dei cinesi
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Io non ci ho pensato due volte prima di ritwittare il link di Milan World che riportava il tuo Post che poi Campopiano ha sua volta ritwittato,quindi il tuo lavoro è stato anche apprezzato.
    Ti ringrazio in ogni caso lo faccio con piacere, cerco notizie sul Milan a più non posso. Sia per me che per il forum, siamo tutti sulla stessa barca

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Invece resta l'ostacolo dell'impegnarsi a spendere tanto e ogni anno, può usare questa come scusa.

Nell'intervista di oggi dice in più solo che conosce i nomi della cordata, per il resto mi preoccupa il SE con l'ItalMilan e il mettere in dubbio la volontà di investire ogni anno e tanto da parte dei cinesi
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Secondo i sondaggi, certamente sia Napoli sia Milano. No a Roma
    Allora è probabile che le firme arrivino proprio il 15 per garantire una copertura di audience per tutto il fine-settimana.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Vendi e stai zitto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.