Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,669
    Silvione parla di "ultimo tentativo di trovare un successore degno... per me è fatta ragazzi, vuole chiudere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,992
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Non quella che si sta svolgendo in questi giorni, che è una ricognizione, con la diligenza dovuta, di tutto l'assetto contrattuale in essere nel club, rapporti con fornitori, dipendenti, Erario, contratti immobiliari, contratti di cessione di diritti. Sono verifiche che servono ad offrire un quadro dinamico, a dati non schermati, della contabilità esaminata nella prima, fondamentale due diligence, quella contabile, effettuata prima della presentazione dell'offerta di acquisto. Essa consente di verificare, per ciascun contratto in corso, le modalità di successione in esso, ovvero l'eventuale accettazione o rifiuto con conseguente liberazione coattiva. I dati patrimoniali e contabili sono quelli che risultano dalle scritture, ma questa fase fa entrare il verificatore nel contatto diretto con la gestione ordinaria del club. Quando si giunge a questo punto si sono formati livelli di accordo molto elevati tra le parti, tali da consentire senza pregiudizio al promittente acquirente l'accesso ad informazioni riservate, confidenziali o addirittura segrete obiettivamente inconcepibili tra parti indisponibili all'accordo. A questo punto può ben dirsi che la possibilità di fallimento dei negoziati sia praticamente inesistente.
    Perfetto, insomma se non ci fosse Silvio di mezzo praticamente l'accordo sarebbe certo al 100%

  4. #103
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,675
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Perfetto, insomma se non ci fosse Silvio di mezzo praticamente l'accordo sarebbe certo al 100%
    Ribalterei l'ordine dei fattori: è per il tramite necessario di Silvio, proprietario al 60 per cento di Fininvest, che Fininvest ha da settimane l'accordo totale con il consorzio di Salvatore Galatioto. O davvero si pensa che tutto questo stia accadendo sopra la testa inconsapevole del nostro? I fatti sempre, le parole per chi ha voglia di sentirle. Io no.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.