Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 327

Bannato
    Con dieci anni di ritardo ce l'ha fatta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Su una cosa Suma ha ragione: fossi in Berlusconi farei annunciare la Cessione prima delle Elezioni perchè a quel punto l'opinione pubblica da frustata si convertirebbe in elogi e complimenti per quanto fatto nei primi 23/24 anni di Presidenza (io per primo,diamo a Cesare quel che è di Cesare) con Special di 3 ore,ecc.Ecco,io penso che potrebbe esserci l'annuncio una settimana prima delle elezioni,quel "Stiamo accelerando" mi fa capire che c'è la volontà di chiudere prima del 15 Giugno.
    Ragazzi VE L'HO DETTO UN MESE FA che sarebbe finita così ... Avete idea cosa vorrebbe dire ? In tutto il mondo servizi su servizi del era Berlusconi e lui dipinto come il più grande di sempre .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Cioè ma ci rendiamo conto che se questi dentro la cordata hanno i principali media cinesi tra internet o altro, praticamente otteniamo il monopolio della cina in fatto di esposizione del marchio???? qua questi manco dovranno sganciare soldi loro sul mercato... ci manteniamo solo col marketing e i diritti d'immagine. Facciamo il botto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Fedeshi
    E' la scelta migliore,in questo modo avrà l'onore delle armi per tutto quello che ci ha fatto vincere e potrà rimanere per altri 3 anni Presidente Onorario per alzare magari qualche altro trofeo prima dell'addio definitivo,a livello di opinione pubblica ne uscirebbe comunque da vincente.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Su una cosa Suma ha ragione: fossi in Berlusconi farei annunciare la Cessione prima delle Elezioni perchè a quel punto l'opinione pubblica da frustata si convertirebbe in elogi e complimenti per quanto fatto nei primi 23/24 anni di Presidenza (io per primo,diamo a Cesare quel che è di Cesare) con Special di 3 ore,ecc.Ecco,io penso che potrebbe esserci l'annuncio una settimana prima delle elezioni,quel "Stiamo accelerando" mi fa capire che c'è la volontà di chiudere prima del 15 Giugno.
    Bhe domani c'è il CDA di fininvest e siamo ad una settimana dalle elezioni... Magari dimani ok al preliminare, firma dello stesso lunedi e verso il 15 ( poco prima dei ballottaggi) closen?

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    La fonte di Ravezzani parla di 7 gruppi dietro l'operazione e Xi Jinping sarebbe il regista di tutto.
    Berlusconi sarebbe il frontman con alle spalle i gruppi investitori che si rifanno direttamente al governo cinese

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Cioè ma ci rendiamo conto che se questi dentro la cordata hanno i principali media cinesi tra internet o altro, praticamente otteniamo il monopolio della cina in fatto di esposizione del marchio???? qua questi manco dovranno sganciare soldi loro sul mercato... ci manteniamo solo col marketing e i diritti d'immagine. Facciamo il botto
    .

Member L'avatar di Fedeshi
    Se ascoltate l'intervista all'inizio quando parla dei 30 anni è praticamente un discorso da addio.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Sto sognando. Ho la pelle d'oca , vi giuro , esplodo di gioia.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Comunque sentendo parlare stasera i vari lacchè vedove di Berlusconi, mi pare chiaro che tutte le notizie negative uscite fino ad oggi erano pure invenzioni per salvarsi le chiappe. Neanche dopo la sincera confessione del Presidente, questi ci credono alla cessione

stanno trattando sti cinesi come dei pecorai delle steppe siberiane
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.