Berlusconi sulla cessione del Milan a Top Calcio 24 e Porta a Porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Qualcuno ha il video della dichiarazione ? Vorrei vederlo ma non lo trovo da nessuna parte.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Albaba Huawei e Baidu stanno arrivando !!!!
Gli unici dubbi però che ho sono su Galliani che rimanga almeno per questa sessione estiva di mercato... voi cosa dite??? A me oltre alla campagna acquisti interessa che i cinesi ci facciano uno stadio nuovo e riportino il brand e il marchio milan nella top 4 del calcio mondiale con Manchester United Barcellona e Real Madrid.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Chirico (juventino) sta impazzendo nevroticamente :ghign:
Ordine si sta allineando sottolineando la credibilità del progetto :ghign:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi sembra un quadro verosimile ed anche accettabile. Non possiamo pretendere che Berlusconi si polverizzi all'improvviso. L'importante è che al Milan non comandino più lui e cravatta gialla.

Quando comandi solo per il 30% e vieni da annate disastrose non puoi certo pensare di comandare con i soldi degli altri, Galliani lo sa benissimo di essere superato e lo sa benissimo che con un'altra proprietà al comando non avrà più il via libera a fare il suo solito mercato random e tristerrimo.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Per l'amor del cielo qualcuno dia del legno a quelli di Top Calcio.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
E' comunque l'unico in quella combriccola.. gli altri stanno facendo dei ragionamenti.. poi ancora con sto mister Bean???

Ravezzani sta dicendo cose dell'altro mondo mettendo in dubbio la serietà degli investitori,mamma mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>