Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 327

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere le opinioni di questa gente. Non riportatele nemmeno.
    mi viene l'impeto di omicidio quando sento ruiu ..questi sarebbero milanisti poi? Vogliono solo il male della nostra maglia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    C'è qualcosa che non mi torna, 3 giorni fa dice che i cinesi lo vogliono cacciare ma lui vorrebbe restare ed è questo fondamentalmente il nodo della cessione.
    Ieri sera cambia totalmente registro e afferma: mi hanno chiesto di essere il regista nei prossimi 2/3 anni, perché non conoscono bene l'ambiente calcistico europeo ecc ecc.

Non trovate che c'è qualcosa che non quadra?? o hanno trovato finalmente l'accordo (nel senso che hanno accettato quelle sue condizioni) e lui se ne esce così per rafforzare la sua immagine in vista delle elezioni; oppure ci sta prendendo per il mulo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io ho il terrore che anche questa storia della cordata cinese si riveli alla fine una pantomima creata ad arte da Berlusconi per far parlare di sé durante la campagna elettorale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna, 3 giorni fa dice che i cinesi lo vogliono cacciare ma lui vorrebbe restare ed è questo fondamentalmente il nodo della cessione.
    Ieri sera cambia totalmente registro e afferma: mi hanno chiesto di essere il regista nei prossimi 2/3 anni, perché non conoscono bene l'ambiente calcistico europeo ecc ecc.

Non trovate che c'è qualcosa che non quadra?? o hanno trovato finalmente l'accordo (nel senso che hanno accettato quelle sue condizioni) e lui se ne esce così per rafforzare la sua immagine in vista delle elezioni; oppure ci sta prendendo per il mulo.
    Il fatto che tutti i giorni Berlusconi su ogni argomento cambi versione?
    più o meno è trentat'anni che lo fà, cosa c'è di strano?

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pasquale Campopiano: "Confermo che la cordata è formata da almeno sei gruppi."
    SI vabbè questo lo sanno anche i muri ormai, ma possibile che pare tutto già fatto
    e ancora salta fuori ufficialmente non dico tutti ma almeno uno dei 6 nomi di
    questa cordata? ..ma Galatioto questa trattativa da dove la sta dirigendo, dall' area 51???

Senior Member

I cinesi lo vogliono cacciare: indiscrezione trapelata (probabilmente veritiera).

I cinesi lo vogliono come regista del mercato: sua dichiarazione pubblica.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I cinesi lo vogliono cacciare: indiscrezione trapelata (probabilmente veritiera).

I cinesi lo vogliono come regista del mercato: sua dichiarazione pubblica.
    Sì, è cosi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Clarenzio

Fonte della notizia in grassetto?
    Corriere dello sport. Non c'è nessuna intervista, ma questo giornale riporta il virgolettato.
    Personalmente do credito solo a quello che sento dire direttamente da Berlusconi, ai comunicati di Fininvest e all'intervista di Galatioto.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Giusto per ricordare: Ruiu è quello che nelle telecronache della domenica porta in studio un enorme cartone con il busto del suo amato Adriano ed ad ogni gol del Milan festeggia dicendo "chi ce l'ha portato questo?" (riferito al giocatore acquistato dal nostro ad).

No, ma in quel contesto ce ne sono parecchi a livelli di scuola materna.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    SI vabbè questo lo sanno anche i muri ormai, ma possibile che pare tutto già fatto
    e ancora salta fuori ufficialmente non dico tutti ma almeno uno dei 6 nomi di
    questa cordata? ..ma Galatioto questa trattativa da dove la sta dirigendo, dall' area 51???
    Ufficiosamente sono già saltati fuori (anche se non tutti).

L'ufficialità arriverà a giochi fatti.

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.