Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 327

Non lascerà MAI. Lui è un fulminato vero.
    Meno male che ha 80 anni: non dovrebbe mancare moltissimo.
    Aspetterò pazientemente.
    Fare il tifo per un Milan senza Berlusconi non ha prezzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi intorno al milan gravitano proprio dei pirla..

Stamattina sentivo Ruju dubitare della cessione portando come argomentazioni che si sta sviluppando il tutto come con mr Bee e che nessuno degli investitori ha fatto, come Tohir, dichiarazioni chiare e tonde (sostenendo smentite mai avvenute in realtà). Ha chiuso dicendo che quando Sal Galatioto dirà esplicitamente che sta cercando di acquistare il Milan (????!?!!!! MA SEGUE UN MINIMO LE VICENDE??) allora ci crederà..
    Io ormai quando lo vedo cambio canale. Se vedete top calcio adesso, è messo li che parla di Pavoletti, ItalMilan, Giampaolo ecc. Non lo posso vedere più. Odio viscerale.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Si beh, per Ruiu Giampaolo è bloccato dal Milan e non può firmare per nessun altro.
    Fonte? Ruiu stesso..
    Sano giornalismo.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ma il video di Berlusconi a Top Calcio 24 lo posso trovare da qualche parte?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Oh raga ma l'intervista trasmessa da sportmediaset l'avete vista?? ribadisce il concetto partecipazione statale. Persone serie ecc ecc.
    Poi parla come se conoscesse i nomi degli imprenditori. Per cui questa storia che vuol vedere chi c'è in questa cordata mi sembra un pò strana sinceramente.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ho sentito tutto in diretta e devo dire che il nano è stato chiaro e lucido :

- Volevo vendere ad un italiano ma nessuno si è presentato
    - Non mi interessa solo chi mette i soldi ma chi farà investimenti nel tempo
    - Il gruppo cinese è quello più "ricco" è più affidabile
    - Stiamo facendo in fretta per arrivare ad acquistare giocatori importanti .
    - La rosa attuale verrà ribaltata

UN SOGNO , ha confermato tutto .
    Tu ci credi Lollo? Sarà che sono giorni che sono pessimista su tutto, ma ho imparato a non fidarmi mai di Silvio...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Tu ci credi Lollo? Sarà che sono giorni che sono pessimista su tutto, ma ho imparato a non fidarmi mai di Silvio...
    ti dico che sarebbe troppo bello , poi da qui ad arrivare a " sicuramente andrà cosi " ne passa di acqua .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ti dico che sarebbe troppo bello , poi da qui ad arrivare a " sicuramente andrà cosi " ne passa di acqua .
    Ecco ahahah stiamo calmi.

Senior Member
    Andrea Longoni: "fonti interne al Milan mi hanno riferito che la cessione è già conclusa."

Junior Member
    Io prenderei Leonardo come DS

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.