Berlusconi sulla cessione del Milan a Top Calcio 24 e Porta a Porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
E Ruiu che ancora va dicendo che Berlusconi che vuole vendere ma che "non ci sono compratori reali e quindi il Milan giovane ed italiano è lo scenario più realistico" :facepalm:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
E Ruiu che ancora va dicendo che Berlusconi che vuole vendere ma che "non ci sono compratori reali e quindi il Milan giovane ed italiano è lo scenario più realistico" :facepalm:

citando Cocciante: "Povero diavolo... che pena mi fa"... (e stavolta finalmente non è riferita al Milan) :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Beh è stato chiaro Silvio...vuole che si presentino almeno con un mercato iniziale stupendo.Ne va della sua immagine,la gente deve sapere che ha venduto a gente ambiziosa,ci tiene moltissimo a questa cosa e ne va della sua immagine politica post-Milan.
Sicuramente dobbiamo aspettarci un mercato dispendioso:):) di questo ne sono certo.
Se poi annunciano Ibra una settimana primadelle elezioni allora viene giù il mondo e tutti lo osannerebbero.Hanno studiato tutto non preoccuparti.

Non voglio che sia dispendioso ma efficiente..

Se vedo che pure questi per farsi belli prendono ancora attaccanti e basta mi girano forte...

Chi arriva deve prendere: Centrale forte da allineare con Romagnoli, Regista di qualità altissima (nell'immediato andrebbe bene anche uno avanti con gli anni, ma già pronto a guidare la squadra), trequartista di livello top (Pastore o giù di lì) e davanti o Ibra o niente..

Davanti mi interessa solo se si parla dello svedese..altri che ti alzano il livello non ne vedo (escludendo nomi fantascientifici) e alla fine abbiamo solo la serie A da fare, se rifondiamo il resto della rosa davanti si può benissimo fare il campionato con Bacca, Adriano, Niang, Matri...chiaro che se lì in mezzo ci infili Ibra diventa subito una rosa da scudetto
 
M

martinmilan

Guest
Non voglio che sia dispendioso ma efficiente..

Se vedo che pure questi per farsi belli prendono ancora attaccanti e basta mi girano forte...

Chi arriva deve prendere: Centrale forte da allineare con Romagnoli, Regista di qualità altissima (nell'immediato andrebbe bene anche uno avanti con gli anni, ma già pronto a guidare la squadra), trequartista di livello top (Pastore o giù di lì) e davanti o Ibra o niente..

Davanti mi interessa solo se si parla dello svedese..altri che ti alzano il livello non ne vedo (escludendo nomi fantascientifici) e alla fine abbiamo solo la serie A da fare, se rifondiamo il resto della rosa davanti si può benissimo fare il campionato con Bacca, Adriano, Niang, Matri...chiaro che se lì in mezzo ci infili Ibra diventa subito una rosa da scudetto
Era implicito che dovesse essere efficiente...tutto sta nel vedere achi lo fanno fare.
Per il resto,se fossimo in mano ad una supercordata con a capo Xi Jinping allora non mi pongo limiti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Tutte le reazioni cartacee del giorno dopo:

CorSport (Fabio Massimo Splendore): il quotidiano passa in rassegna le parole di Berlusconi con pochissimi aggiornamenti sulla trattativa. Il dado è tatto e la decisione certificata una volta per tutte. Il Milan riesce ancora a dargli gioia e commozione. Sullo schermo di Porta a Porta vengono passate in rassegna le immagini dei suoi 30 anni di successi, a quel punto il presidente afferma: «Grazie per questa cavalcata sui 30 anni di successi. Credo possano bastare per far capire quel che abbiamo fatto». L’ultima tornata di notizie, confermate anche da Pechino, mette in campo gruppi cinesi importanti.

Sempre il CorSport (Fedele Furio): nel CDA di oggi di Fininvest non si dovrebbe parlare di Milan. Berlusconi spera di poter mantenere anche con i cinesi una posizione di rilievo (non solo onoraria...). Nemmeno oggi si saprà da chi è composta la cordata. Intanto molti contratti sono in attesa di essere firmati in vista della prossima stagione.

GdS (Gozzini/Imparato): Fino a metà giugno, scadenza della trattativa in esclusiva, Berlusconi avrà modo di riflettere sulla possibilità di vendere quote del suo club ai cinesi: fino a metà giugno avrà anche modo di convincersi e poi fare marcia indietro, chiudere e improvvisamente riaprire. E se anche Silvio accettasse di continuare l’operazione i tempi sarebbero lunghi e magari difficili. Oggi è in programma un Cda ordinario di Fininvest: all’attenzione il bilancio 2015. Difficile che sia la sede per trattare il tema della cessione che dipende esclusivamente dalla volontà di Berlusconi,che nemmeno partecipa al consiglio. Silvio sta ancora aspettando di avere sottomano la lista con le indicazioni esatte riguardo la composizione del gruppo interessato all’affare. Ufficialmente i nomi dei cinesi sono ancora sconosciuti ma c’è la speranza di poter togliere il mistero durante la prossima settimana.


Quotate.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Parliamoci chiaro, Berlusconi va a dire a mezzo mondo che vende, che l'unica cosa che potrebbe intralciare la trattativa sarebbe la poca serietà della controparte cinese che ci vuole comprare, una cordata che ha definito come entità serie (quindi merito di Galatioto che sta facendo un lavorone immenso da mesi), in più aggiunge che il nome Berlusconi in Cina è molto forte e molto stimato, quindi da uno come lui non mi aspetto passi indietro perché farebbe una figura pessima nei confronti dei tifosi del Milan e di tutta la Cina che sta seguendo questa trattativa; su questo Berlusconi non transige, io quando ha detto che in caso, remotissimo, si debba continuare con l'ItalMilan l'ho letta più come una resa totale, lo sa benissimo anche lui che non gli conviene continuare con progetti strambi.
Lo scorso mese la smobilitazione è cominciata, è cominciata perché la trattativa era già molto avanti, forse con qualche punto interrogativo più di ora, ma si stava portando avanti la cessione e il contratto di 2 mesi a Brocchi, i parecchi giocatori in scadenza che verranno mandati via, quelli che non sono giocatori e quindi facilmente epurabili più la rescissione del contratto con Sinisa che era già programmata e comunque non sarebbe rimasto nel nuovo Milan, tutto porta ad un unico epilogo ed è la cessione del Milan.
Quando si intendeva smobilitazione si intendeva proprio questo, non ci sono idee ora sul da farsi, figuriamoci se dovesse saltare la trattativa come agirebbero sul mercato, non scherziamo, ci si ferma qui.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ha già venduto secondo me... Solo un appunto, che si sbrigassero a firmare il preliminare!(perché non è l'ultima firma da fare...), ed il mercato è alle porte.. Oltre che poi sarà difficile trovare un buon allenatore(non di certo i vari Giampaolo e compagnia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>