Berlusconi sulla cessione del Milan a Top Calcio 24 e Porta a Porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Tutto molto bello, ma a parer mio vi state ancora una volta lanciando un pò frettolosamente in festeggiamenti prematuri.
Verba volant, scripta manent.
Finchè non vedo ALMENO il preliminare firmato ci vado comunque coi piedi di piombo. Mi sono già ubriacato una volta per niente, mi viene ancora il magone al solo pensarci.

Credo che se salta anche stavolta mi metto a piangere sul serio!!!
Cmq Campopiano, se ci sei batti un colpo....lo sò che ci leggi!!! :D
Sei un grande!
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Che dicono ? Non possono negare l evidenza

Intanto a SS24 hanno relegato la notizia a fine tg. Poi Marani (il vicedirettore penso) ha detto che sono solo parole quelle di Berlusconi e sostiene che silvio non sia ancora convinto di cedere e potrebbe tirarsi indietro prima delle firme come fatto in passato..
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
11 anni dopo potremmo dare un nuovo senso a questa data.... non ci credo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intanto a SS24 hanno relegato la notizia a fine tg. Poi Marani (il vicedirettore penso) ha detto che sono solo parole quelle di Berlusconi e sostiene che silvio non sia ancora convinto di cedere e potrebbe tirarsi indietro prima delle firme come fatto in passato..

SkySportJuve24 , che la smettessero di rosicare .
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Intanto a SS24 hanno relegato la notizia a fine tg. Poi Marani (il vicedirettore penso) ha detto che sono solo parole quelle di Berlusconi e sostiene che silvio non sia ancora convinto di cedere e potrebbe tirarsi indietro prima delle firme come fatto in passato..

all'ufficialità la prima cosa che voglio vedere è la faccia del buon peppe di stefano...poi ovviamente via verso un lungo coma etilico :ghign:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Intanto a SS24 hanno relegato la notizia a fine tg. Poi Marani (il vicedirettore penso) ha detto che sono solo parole quelle di Berlusconi e sostiene che silvio non sia ancora convinto di cedere e potrebbe tirarsi indietro prima delle firme come fatto in passato..

questo è l'esempio classico di come il giornalismo italiano sia un'intera schifezza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
383
Intanto a SS24 hanno relegato la notizia a fine tg. Poi Marani (il vicedirettore penso) ha detto che sono solo parole quelle di Berlusconi e sostiene che silvio non sia ancora convinto di cedere e potrebbe tirarsi indietro prima delle firme come fatto in passato..

Anche Luca Serafini insiste sull'assenza dell'intenzione di vendere.

Comunque è vero: senza firme, bisogna restare prudenti. Aspettiamo a mettere le mani avanti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Anche Luca Serafini insiste sull'assenza dell'intenzione di vendere.

Comunque è vero: senza firme, bisogna restare prudenti. Aspettiamo a mettere le mani avanti.

Dopo una dichiarazione del genere gli unici che possono far saltare tutti sono i Cinesi imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>