Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 327

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Ragazzi, ci vuole un DS con i fiocchi, altrimenti cravatta gialla gli yen li butta nell'inceneritore.....occhio!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    'sti somari dicono che Galliani farà il mercato.

Junior Member L'avatar di Henry
    Io intanto ho già messo in fresco quello buono... sperando di non dover attendere troppo: il frigo fa male a lungo andare alle bollicine...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    "partecipazioni statali" ...dajeee silviooo...che con questo ti posso pure dimezzare il mio odio immenso per la feccia degli ultimi anni...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ci vuole un DS con i fiocchi, altrimenti cravatta gialla gli yen li butta nell'inceneritore.....occhio!!!!
    eheh gli yen sono Giapponesi però

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Ecco l'effetto che voleva davvero Berlusconi (ammesso che abbia venduto davvero)
    Fino al 15Giugno tenterò di non sognare troppo, ma stò cominciando a caricare la mitragliatrice automatica prima e bazzuca dopo....xchè se andrà come deve andare.....

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    'sti somari dicono che Galliani farà il mercato.
    non mollano fino all'ultimo respiro
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    Esclusa la componente politica che ognuno ovviamente può pensarla come vuole, quest'uomo è un genio!!!!!
    Non ha venduto al primo pirla qualunque (vedi Moratti a tale Thohir che nn ha una lira), non ha venduto a un magnate, non ha venduto neanche a un gruppo di magnati, ma ha venduto (tocchiamoci sempre che non si sà mai) al presidente della Repubbica popolare cinese che ha dato l'ordine a un gruppo di magnati di far rappresentare il Milan come simbolo della rinascita del calcio in Cina! Il presidente cinese vuole entro 10anni se non erro che 50Milioni di bambini si affaccino al calcio....e quale migliore squadra se non il Milan???? Se andrà in porto, grazie Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco qui , il nano è un GENIO ... Ha ottenuto esattamente quello che voleva . Uscirne da eroe dopo 10 anni di feci in faccia .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milan7champions
    Ospite
    Me lo sono perso, comunque Berlusconi e' un grande, quando ci sara' il passaggio apriro' un post di ringraziamenti per tutte le gioie che ci ha regalato, non saranno questi 5 anni a cancellare 25 anni di storia ineguagliabile. Tremate juventini il Milan sta tornando.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Ecco l'effetto che voleva davvero Berlusconi (ammesso che abbia venduto davvero)
    I ringraziamenti per i 23 anni di successi sono doverosi,i restanti sono da mani ai capelli e hanno dato vità ad un lerciume mai visti nella storia del calcio,ma diciamoci la verità:Se vende,il giorno stesso nessuno si ricorderà degli ultimi 7 anni e tutti dei primi 23,ecco perchè penso che vuole annunciare prima delle elezioni.

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.