Berlusconi sul Milan e sul modo per fermare la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Silvio Berlusconi, presente al Quirinale, ha parlato anche del Milan e della sfida contro la Juve:"Per il Milan, nell'ultimo anno, ci ho messo 150 milioni di euro. Come si può fare con questa Juve, che è in fuga in campionato:"Bisogna cambiare tutti gli arbitri della Serie A e tutti i giudici".
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Silvio Berlusconi, presente al Quirinale, ha parlato anche del Milan e della sfida contro la Juve:"Per il Milan, nell'ultimo anno, ci ho messo 150 milioni di euro. Come si può fare con questa Juve, che è in fuga in campionato:"Bisogna cambiare tutti gli arbitri della Serie A e tutti i giudici".

te lo dico io come! Lasciando questa società a gente seria e competente che ha a cuore il MILAN, non i propri interessi!! BUFFONE!
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il cervello non gli regge più ahahah
Dove li ha spesi sti 150 milioni? Forse a prostitute minorenni e si starà confondendo.
Poi la Juve come si ferma? Si ferma iniziando a non fargli comprare chiunque e dovunque (vedi caldara).
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Silvio Berlusconi, presente al Quirinale, ha parlato anche del Milan e della sfida contro la Juve:"Per il Milan, nell'ultimo anno, ci ho messo 150 milioni di euro. Come si può fare con questa Juve, che è in fuga in campionato:"Bisogna cambiare tutti gli arbitri della Serie A e tutti i giudici".
Caro Silvio...trent'anni fa hai fermato lo strapotere della juve con le tue idee innovative ed i tuoi soldi...ora che non hai più ne uno ne l'altro ti tocca attaccarti agli arbitri come un Zamparini qualunque...fermati finchè sei in tempo...
 

Similar threads

Alto
head>