Berlusconi su Napoli Milan, sulla squadra e... sulla politica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,162
Reaction score
26,874
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Radio Onda Libera, sulla partita di questa sera e sugli obiettivi del club:"Sarà una partita molto difficile. Sabato ho trovato la squadra molto motivata. Noi possiamo andare in Champions se vinciamo da qui a fine campionato. Io ci credo. Abbiamo organico e ritorni importanti: Menez, Balotelli e Boateng. Se amo più il calcio o la politica? Il calcio è questione di cuore e amore per la famiglia. Amore verso mio padre, Milano, il Milan e i tifosi. La passione politica nasce dal senso di responsabilità verso il mio paese che rischia di cadere nelle mani dei 5 stelle, un partito giustizialista e pauperista".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Per questo trentennale lo stanno facendo parlare troppo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'unica frase sensata e confacente alla realtà è stata "Sarà una partita molto difficile"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,539
Reaction score
20,743
Anche Caressa ha detto che sempre nei fuorionda ha parlato tantissimo dei 5stelle, attualmente il suo peggiore incubo :lol:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche Caressa ha detto che sempre nei fuorionda ha parlato tantissimo dei 5stelle, attualmente il suo peggiore incubo :lol:

Buonissimo segnale .. significa che anche lui sa che il caso di vittoria del movimento la pacchia è finita .

tornando a parlare di calcio è un uomo finito.. oramai ogni volta che apre bocca è un danno
 
Alto
head>