Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Amore, senso di responsabilità... vomitevole.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Suonato come una campana ormai..mi fa pena..

Purtroppo siamo ostaggi dei suoi deliri
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Radio Onda Libera, sulla partita di questa sera e sugli obiettivi del club:"Sarà una partita molto difficile. Sabato ho trovato la squadra molto motivata. Noi possiamo andare in Champions se vinciamo da qui a fine campionato. Io ci credo. Abbiamo organico e ritorni importanti: Menez, Balotelli e Boateng. Se amo più il calcio o la politica? Il calcio è questione di cuore e amore per la famiglia. Amore verso mio padre, Milano, il Milan e i tifosi. La passione politica nasce dal senso di responsabilità verso il mio paese che rischia di cadere nelle mani dei 5 stelle, un partito giustizialista e pauperista".
    Capisco giustizialista, ma perchè pauperista? sinora tali si sono rivelati i suoi governi e quelli PD.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Capisco giustizialista, ma perchè pauperista? sinora tali si sono rivelati i suoi governi e quelli PD.
    I governi, EU compresa, sono depauperisti, cioè impoveriscono la popolazione. Lui si riferisce al pauperismo, per cui non si deve usare l'elicottero ma un carretto. Per esempio Di Battista si vanta di usare uno scooter.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    I governi, EU compresa, sono depauperisti, cioè impoveriscono la popolazione. Lui si riferisce al pauperismo, per cui non si deve usare l'elicottero ma un carretto. Per esempio Di Battista si vanta di usare uno scooter.
    Va bene, comunque in un momento a cui si richiedono grandi sacrifici alla popolazione anche iniziative retoriche come l'uso di mezzi economici per i politici mi sembrano alquanto auspicabili.

Senior Member
    Piantata di dargli i microfoni a questo vecchio pazzo vi prego, non fatelo più parlare, ne va della salute di troppe persone
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Ma è ancora in giro che parla?
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Silvio Berlusconi, questa volta intervistato da Radio Onda Libera, sulla partita di questa sera e sugli obiettivi del club:"Sarà una partita molto difficile. Sabato ho trovato la squadra molto motivata. Noi possiamo andare in Champions se vinciamo da qui a fine campionato. Io ci credo. Abbiamo organico e ritorni importanti: Menez, Balotelli e Boateng. Se amo più il calcio o la politica? Il calcio è questione di cuore e amore per la famiglia. Amore verso mio padre, Milano, il Milan e i tifosi. La passione politica nasce dal senso di responsabilità verso il mio paese che rischia di cadere nelle mani dei 5 stelle, un partito giustizialista e pauperista".

Non condivido nessuna parola del nano maledetto. Ogni intervista che leggo mi viene da non seguire più nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.